Amore

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Sognando per Illusione

Quando nella vita, vedi tutto nero, quando non vedi una luce nell'abisso in cui ti trovi, e in quell'abisso leggi il suo nome, ti sembra di impazzire, e vorresti scappare. Ma più corro, più quell'oscurità mi insegue, e stanco, allora mi fermo. Mi faccio catturare, mi faccio divorare senza sentire dolore, perchè niente, mi fa male più di lei che non c'è. E' lei, che ho aspettato per anni, lei, era tutto ciò che ho sempre voluto, desiderato, sognato. Ma quando, hai tutto questo dolore dentro, che non ti da la forza di vivere, e ti perdi in quella solitudine che non ti piace, ed impari a conviverci, vorresti staccare quella maledetta spina, che ti fa vivere tutto questo peso, perchè non dai valore più a a nulla, se non al sentimento che ti brucia dentro. Scusami, se quando leggerai queste righe, capirai il mio sentimento, ma io provo tutto questo, perdonami!!!! Tu sei stata sempre nei miei sogni, eri solo un sogno, ma ti ho sempre cercata, senza sapere che tu esistevi, e adesso che ti ho trovata, puoi immaginare cosa vuol dire tutto questo?? E' troppo bello! Ieri, eri impossibile, oggi, è difficile, domani, può essere realtà. Non avrei mai creduto di innamorarmi ancora, tu ci sei riuscita senza volerlo, ma adesso, è meravigioso sognarlo, e aspetto che il destino, mi porti da te. Sognando

8 ottobre 2008

Categoria: Amore

da stellinamodell

carissimo sognando e bellissima ancora quello che scrivi e piango piango a leggere queste dediche e pensieri che hai per questa ragazza come te la imaggini bella tvb tanto con affetto stellinamodell.

8 ottobre 2008 - Napoli

da maria78

Per chiunque scrivi non è obbligato a leggere quindi puoi scrivere ciò che vuoi senza chiedere scusa a nessuno.Ma IO SÒ COSA VOGLIO:SPOSARLO E PASSARCI ORE CON LUI, solo un lui, E AMARLO VERAMENTE.L'ho sempre scritto.Ma qualunque fraintendimento RIMANE TALE.Con stima e rispetto immutato Maria.

8 ottobre 2008

da mara

Ho dolcissimo sognando sei semplicemente fantastico complimenti hai un cuore d'oro lo si capisce leggendo i tuoi scritti bravissimo continua sempre cosi baci mara

8 ottobre 2008

da anonima

Dolce sognando cosi mi fai innamorare di tè anche se io non ti conosco. Tu mi hai rapito il cuore senza volerlo ed io ti stò seguendo parchè l'ho faccio? mi chiedo mille volte perchè? un bacio sognando

8 ottobre 2008

da StellaPerduta

Sognando,

Scusami se mi metto in mezzo ai tuoi scritti e rispondo alla tua dedica, ma le tue parole mi hanno fatto ricordare un amore del passato, un amore così grande che fino ad oggi rimane nascosto in un angolo del mio cuore. Un amore sognato da sempre. Le tue parole rispecchiano i miei sentimenti, i miei pensieri a quell'epoca. Adesso non più. Perché ora so che trovare quell'amore non è stato tanto bello. Anzì, è stato l'inizio della sofferenza vera. L'amore che ieri era un sogno, oggi mi fa morire giorno dopo giorno, uccidendomi lentamente, come una fiamma che si consuma fino a spegnersi per sempre. Oramai non ho più speranza, non vivo più di illusioni. Vivo di ricordi. Di una poesia mai scritta, di una canzone mai suonata, di un amore mai vissuto. Domani? Non ci sará domani per un amore così.
Comunque, sei bravo a scrivere. Hai uno stile proprio dotato di una dolcissima prosa poetica (e non poesia come dicono) che fa sognare le ragazze come ben si vede. Complimenti.
Stella

P.S. Non è il mio stile approfittarmi del talento di qualcuno e usare il suo spazio per farmi notare, quindi, ti assicuro che non ci saranno altri commenti miei. Un abbraccio.

8 ottobre 2008

da maria78

Caro "Sognando"io ho espresso il mio parere...ma tu hai pensato che magari potrei, in questo momento, vivere "un momento di delusione di vita, quella che tu hai sempre manifestato di possedere con convinzione"...Potrebbe essere il contrario...e poi hai scritto:"anche se tutti, ripeto tutti, non condividono il suo operato, o le sue idee manifestate",spiegami a quale mio operato e idee manifestate ti riferisci?E poi questo "tutti"rimarcato due volte che senso ha?Ti ringrazio per averlo rimarcato esprimendo il tuo "apprezzamento" nei miei confronti.Io lo sai che non devo decidere nulla, perché non c'è nulla da decidere!Ancora sono serena come ieri mattina e mi sento stranamente rilassata...E poi questo "sei tu che devi decidere, io non ti scaccio"anche perché non potresti...Ma mi viene il dubbio che ho sempre avuto e cioè quello di essere la "persona scomoda"in certe affermazioni.Comunque non ti preoccupare puoi continuare tranquillamente il tuo lavoro qui in dediche...Scusa se intendo troppo...,ma al di là di tutto ti voglio bene e cerco di esserti amica per quanto questo venga più volte frainteso.E NÉ TE NÉ NESSUNO SI SENTA IN DOVERE DI NIENTE, perché il mondo e la stessa vita è piena di possibilità...Ti mando un abbraccio forte e una stretta di cuore...Con affetto Maria.

8 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »