CATEGORIE
da AnonimaE
HO VOGLIA DI TE. Ho così tanta voglia di vederti, vorrei che le cose fossero diverse, più facili, riuscire ad incontrarti per poter rompere il ghiaccio che si è creato fra di noi..
Vorrei parlarti essere sincera e dirti quello che realmente sento anche a distanza di così tanto tempo, sembra non passare mai, mi rende così triste... Tante volte mi fermo a pensare e mi chiedo se anche per te è così, non so spiegarmelo, ascolto dentro al mio cuore e mi sembra di sentirti così vicino, legato a me da un qualcosa che non riesco a strappare, che non si puo' toccare, inviolabile, che non ho voluto ma che provo con tutta me stessa, IRRAZZIONALE come è stato sin dal primo momento in cui ti ho conosciuto, è da allora che sei entrato nei miei pensieri, nel mio cuore, questa tenerezza infinita che provo nei tuoi confronti non mi abbandona mai, è la compagna di ogni momento in cui mi trovo sola, delusa dalla situazione, forse è solo una sensazione mia, forse col tempo passerà, ma chissà se per te è stato lo stesso, chissà se in tutta questa quotidianità che non si ferma mai come un treno in corsa anche tu sei il compagno di questo viggio, di questa vita parallela di pensieri ed emozioni... comunque sia ho tanta tanta voglia di incontrarti...TI ABBRACCEREI.
8 ottobre 2008
Categoria: Lettere
da me 21
queste parole sono dedicate anche alla "mia" persona.solo che lei non ha mai provato lo stesso per me..e non lo prova.ciao..ti auguro il meglio.
8 ottobre 2008
da xxx
la stessa cosa vale anche per me... è identico a ciò che ai detto...
14 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938