Genitori e figli

da cucciola92 per My family

Ciao a tutti, io sono qui a scrivere per la prima volta nelle dediche per i genitori i vi assicuro ragazzi che non conduco una bella vita logicamente come tutti sapete i problemi ci sono in tutte le famiglie... Ma io ancora oggi continuo a ringraziare i miei genitori, non gli ho mai detto nulla di male perchè loro sono la mia famiglia e il bene di un genitore e sempre quello piu sincero anche se avvolte magari esistono persone che dicono eh no mia mamma o mio padre vogliono piu bene e a mio fratello a mia sorella ricordatevi non è vero... vabbè avvolte ci può stare NO un bene se meglio si può dire diciamo che è quel fatto ke magari è il figlio che si vede piu indifeso ecc... Continuando a scrivere di me io sono qui PER RINGRAZIARVI DI TUTTO MAMMA E BABBO E SOPRATTUTTO DI AVERMI MESSO SU QUESTA TERRA ANCHE SE C'E' MOLTA SOFFERENZA... Non importa se continuerò ad avere dolori dentro di me quando magari vorrei vedere qualcosa di migliore che non c'è... I problemi sono tantissimi, ma poi mi giro indietro e vedo persone magari con un problema ma molto piu grande del mio... e quindi ringraizio anche Dio almeno io ho una famiglia (moderna) mentre ci sono ragazzi, bambini che purtroppo sono mancati da un genitore oppure da entrambi i genitori :(... lo so forse non vi dico mai VI VOGLIO BENE MA COME SAPETE SONO TANTA SVEGLIA MA QUANDO SI TRATTA DI QUESTE COSE MI TENGO A DIRLO PERCHE LO TENGO TUTTO NEL MIO CUORE... UN BACIO A TUTTI E RINGRAZIATE I VOSTRI PER IL BENE CHE VI DANNO UN GIORNO POTRA' ESSERE TROPPO TARDI!!!

8 ottobre 2008 - Napoli

Categoria: Genitori e figli

da napoletana

ciao, beh ti ammiro.anche perchè sono napoletan anche io..io devo la vita ai miei genitori per tutto quello che fanno per me oggi ce ho 18 anni..mi hanno cresciuto mi fanno stare bene..io li amo anche se a volte penso solo a me stessa e sbaglio..ti stimo..è difficile oggi dimostrare il proprio affetto..

10 ottobre 2008

da luly

ke dire sei fortunata...pultroppo io no!!! vivo con un gran dolore dentro ho perso mio padre a 12 anni ero una bambina avevo e ho bisogno di lui ads fra 2 mesi faccio 18 anni(snz di lui) sai quanto vorrei abbracciarlo e dirgli che lo amo lui era il mio protettore credevo che mai sarei rimasta sola mai potevano farmi del male perchèe lui mi proteggeva e invece... no!!!!lui è andato via e credimi è difficile andare avanti ma finche posso ci provo.. con mia mamma non vado sempre daccordo ma la voglio bene tanto...ti ammiro sei molto fortunata hai tutto che ti manca??? i tuoi genitori ti vogliono bene... che c'è piu bello di questo!!!! adesso ti saluto un bacio b.fortuna

11 ottobre 2008 - Palermo

da cucciola92

Innanzitutto grazie per le vostre risposte che dire beh si fortunata si nel avere un grande bene da loro ma sai avvolte vorresti avere quello che magari ti manca forse quando i propri genitori non si vogliono bene piu e tu vorresti quel bene tra di loro che ormai non c'è più... ma comunque lilli mi dispace tantissimo per quello che hai scritto mi dispiace perche io ad esempio un padre c'è lo ma non gli dico mai ti voglio bene io prima ero sempre appiccicata a lui ma per tutto quello che ci ha fatto passare ormai non riesco pu a dirti ti voglio bene anche se mi accorgo che dovrei... buon compleanno e ricordati tuo padre anche da la su è sempre vicino a te!!! purtroppo il bene di un genitore nessuno può riuscirtelo a dare il suo posto non può prenderselo nessuno ma comunque sia lui ti vuole ancora bene!!! in bocca a lupo... grazie ancora poi volevo dire una cosa al mio ragazzo TI AMO!!!

13 ottobre 2008 - Napoli

da cucciola92

ops scusa volevo dire luly

13 ottobre 2008 - Napoli