CATEGORIE
da Sweet
Via i vestiti stracciati di un altra notte insonne..una doccia fredda per cancellare lo sporco di questi ultimi mesi..una colaziona abbondante per riempire tutto questo vuoto..E così cominciare una 'nuova giornata'... sono stanca di svegliarmi vuota, trascorrere le giornate con un unico pensiero:doverlo dimenticare..ma è impossibile..sempre presente..sempre li..quando meno me l'aspetto è lì..quando non ci penso è lì..sparisci!!ti prego non massacrarmi..ti amo..amo te i tuoiu le tue mani..ti odio..odio qst amore impossibile.odio la tua situazione podio averti incontrato.odio non riuscire a mandarti via.non mi cercare!!non essere egoista..aiutami a cancellarti!!ridammi la mia vita.ridammi il mio sorriso
8 ottobre 2008
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Se la sua mancanza riesce a renderti così triste... forse soltanto lui è capace di renderti il sorriso... forse non dovresti respingerlo... perchè ti posso assicurare che non potrai mai cancellare una persona tanto importante dalla tua vita, ma potrai soltanto andare avanti, con la nostalgica consapevolezza che lui ha fatto parte del tuo viaggio, ma che ora non c'è più... quindi se hai la possibilità di riprovarci il mio consiglio è quello di non respingerlo, di provare a vedere se la sua presenza riesce ancora a renderti felice... ma e solo un consiglio... poi ognuno fa come vuole, ognuno fa quello che ritiene più giusto... comunque buona fortuna per tutto, non mollare!
8 ottobre 2008
da suamy86
mi dispiace tanto per te.. però devi andare avanti: ce l'hanno fatta in tante e ce la farai anche tu.
E' difficile ricominciare se lui ti sta dietro ma tu vai avanti lo stesso. Quando tu sei sola perchè lui non c'è e non ci può essere secondo me senti ancora più forte il desiderio di avere affianco a te qualcuno che ti stia sempre accanto senza impedimenti:
fa che questo non sia solo un desiderio: guarda avanti...magari qualche porta per te è gia aperta ma tu non la vedi perchè guardi ancora troppo a quella porta che (purtroppo) è chiusa per la sua situazione. Coraggio, sii forte e cerca di vivere...perchè non avremo altre possibilità di essere felici e...il tempo che perdiamo non ce lo ridà nessuno...1 abbraccio.
8 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938