CATEGORIE
da rosy per voi
una ragazza robusta, non esageratamente, però pur sempre robusta, può davvero sperare di piacere seriamente ad un ragazzo? siamo già stati insieme ma ho paura che lui si possa vergognare di me;sono abbastanza carina ma il fisico di certo non mi aiuta e si sa che a 17 anni l'aspetto fisico è tutto.
8 ottobre 2008
Categoria: Aiuto
da babyangel93
Ciao ci sono passata anche io:la mia migliore amica aveva il tuo stesso problema.Ti do lo stesso consiglio che ho dato a lei:se questa persona ci tiene veramente a te, non guarda il fisico ma quello che c'è dentro di una persona.
8 ottobre 2008 - Milano
da SKAPestrata
Se si vergogna di te, non merita tante attenzioni
8 ottobre 2008 - Frosinone
da pupa
ciao...anch io ho 17 anni...e non sono tanto magra, abbastanza in carne!...e ti assicuro che i rag vanno più dietro alle rag così!...a me mi scongiurano di non dimagrire perchè piaccio così come sono!...una mia amica mi invidia, lei è alta magra, ma i rag vengono più dietro a me!perchè vedono la semplicità e la genuinità!... poi hò un bellissimo viso e che mi frega del kilo in più!...risp se vuoi...un bacio
8 ottobre 2008 - Cosenza
da anonima
nn dare tanta importanza all aspetto fisico...quello che conta è quello che hai dentro!...si la bellezza aiuta un pò all inizio ma poi si va oltre e se oltre non ci è niente la bellezza tela sbatti!...poi se 6 bella, lo 6 anche con qualche kilo in più...come me di altronde!!!
8 ottobre 2008 - Cosenza
da rosy
grazie a tutte per le risposte. sono stata più volte con questo ragazzo ma avendo 17 anni, si sa che l'aspetto fisico conta molto, poi soprattutto per i ragazzi. pupa hai ragione in tutto quello che dici, è che dovrei avere un pò di fiducia in più in me stessa, tutto qui! grazie ancora a tutte. un bacione
9 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938