CATEGORIE
da Elena per aiuto
non ce la faccio più in questo periodo sto sempre litigando cn la mia migliore amica una volta per una cosa una volta per un altra, discutiamo e poi non ci parliamo più.Io ci sto male però cavolo ho sbagliato su una cosa e le h chiesto scusa, lo so non gli ho dato fiducia ed è stata tutta colpa mia, adesso in parte è colpa mia ma non del tutto quindi ho già chiesto scusa per il mio sbaglio ma non ci parliamo lo stesso.Piango sempre, purtroppo sono molto sensibile cosa devo fare?sempre io devo andare da lei.
8 ottobre 2008
Categoria: Aiuto
da NENZI 91
Anchio litigo sempre con la mia migliore amica solo perchè siamo troppo diverse.. ma poi facciamo subito pace perchè ci vogliamo un ben dell'anima... litighiamo anche per delle stupidacini ma poi siamo attacate piu di prima... un consiglio tu la tua parte l'hai fatta non la cercare vedi come viene lei se non viene vuol dire che non ci tiene alla tua amicizia..
9 ottobre 2008 - Bolzano
da lilly
ciao elena.. vedi anche io negli utltimi tempi ho litigato piu di una volta con una mia amika..e anche se io non ero in torto...alla fine sono tornata sempre io...tutti dicono che se una persona ci tiene davvero a un' altra..fa di tutto x riprendersi l' amicizia..e lo penso anche io..solo che siamo tutti talmente troppo diversi che è impossibile fare di tutta l' erba un fascio.. magari ci sono altri motivi che noi nemmeno potremmo immaginare... ti do un consiglio..parlaci a quattr' occhi..perchè solo vedendo le persone nel profondo negli occhi potrai capire se ti dice la verità..e kiarite e ricominciate da capo! è inutile continuare a piangere...cerca di fare qualcosa...
9 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938