Domande

da me stessa

perfavore vorrei una risposta da chi può darmela... è una domanda che mi distrugge il cervello ogni giorno della mia esistenza... ma perchè ci capita sempre di innamorarci follemente da chi nn può corrisponderci e quindi ci struggiamo di dolore per ciò che nn potremo mai avere e invece nn ci interessiamo minimamente a chi davvero ci porterebbe fin sulla luna per stare con noi e ricevere il nostro amore????

8 ottobre 2008

Categoria: Domande

da venere

forse un giorno capirari che ciò che provi non è amore (non arrabbiarti), ma sono passioni, infatuazioni, sicuramente coinvolgenti che ti fanno soffrire, ma solo infatuazioni, mentre l'amore vero è possibile solo se sei ricambiata, è il risultato di un'unione, non una cosa a senso unico, finchè non troverai la persona con cui vivere questa unione non sarà amore; parlo così perchè l'ho vissuto anch'io, e solo ora che ho trovato l'amore della mia vita ho capito che i precedenti amori platonici erano solo cotte che poco c'entravano con l'amore; non devi farti una colpa se non ricambi chi è interessato a te, evidentemenente nemmeno queste sono le persone giuste, l'amore si vive in due, è necessario interesse e coinvolgimento da entrambe le parti, se non succede non è colpa di nessuno, solo non si è fatti per stare insieme.

9 ottobre 2008

da dolce cucciola

forse perchè molte volte non ti accorgi dell'importanza che tu avevi per una persona e che questa aveva per te solo dopo averla persa..ed è una sensazione bruttissima..dovremmo aprire un pò gli occhi e capire che anche le piccole sono sono essenziali per rendere la nosatra giornata speciale!!

9 ottobre 2008

da Anonimo

me lo chiedo anche io...perchè cè un ragazzo che mi ama da 1casino ma io.. beh... sto insieme a uno stronzo.. ogni tanto mi dico..che mi piacerebbe sentirmi speciale..

9 ottobre 2008

da Anonimo

ciao..la risposta non te la so dare..condivido tutt quell che hai detto io m chiedo la stessa cosa..nn mi da pace..aspetto il vostra aiuto

9 ottobre 2008

da RoSe

perchè noi donne amiamo la sfida...Vogliamo credere che "grazie-a-noi lo stronzo diventerà un angelo"...Ma se uno è strozno, stronzo rimane...Mettiamo da parte il nostro istinto da crocerossine...

10 ottobre 2008