Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cinzia

Secondo voi come si fa ad essere sempre allegri e apparire divertenti con gli amici, quando di natura non lo si è?

8 ottobre 2008

Categoria: Domande

da venere

secondo me una persone dovrebbe impegnarsi per migliorarsi sempre di più, però, quando si è fatto il possibile per essere persone gentili ed educate che vivono nel rispetto del prossimo, allora penso anche che se sono amici veri dovrebbero accettarti per come sei; vedi anch'io vivo questo problema, nonostante la mia età (37 anni) vivo sempre dei conflitti con mondo esterno, mi sembra sempre di essere inadeguata, di non compoirtarmi nel modo giusto, di non essere abbastanza simpatica... da un lato ci soffro, ma dall'altro provo anche tanta rabbia!!! parlare dovrebbe essere una cosa naturale, non un obbligo solo per essere più simpatici, io voglio sentirmi sciolta e rilassata quando sono in compagnia, non in continua pressione su come dovrei essere o comportarmi... ecco non ho un consilgio purtroppo, ma almeno ti appoggio e ti capisco...

9 ottobre 2008

da dolce cucciola

so cosa si prova..ed è bruttissimo crearsi una maschera per non far vedere agli altri quanto stai male..molte ti auto convinci persino di essere felice..ma in fondo..non siè proprio..

9 ottobre 2008

da mery94eRoby93

x dolce cucciolo, senti forse non ai capito la dedica perchèe non a detto che è brutta ma voleva farsi dare un consiglio x apparire +divertente... cinzia invece tu rimani te stessa che è la migliore cosa se sono veri amici ti accetto come sei altrimenti a fare finta di essere un po + spiritosa si può esagerare e riski di essere antipatica;)

9 ottobre 2008 - Napoli

da db81

mettendo maschere, e cosi' che a volte si va avanti

9 ottobre 2008 - Palermo

da mancaventi

ti dico di me per dare modo a te di cogliere l'essenziale. ad esempio a me capita che quando sono con altra gente sono molto spiritoso essendo sottilmente ironico specialmente con me stesso trovando una battuta spiritosa in un lampo ma il "trucco"
è trovare i tempi della frase spiritosa e il momento giusto.lo si può fare anche quando si affrontano discorsi seri per sdrammatizzare il momento "DANDO UN CONTRACCOLPO SPIRITOSO A UN EVENTO CHE SI STA PRENDENDO TROPPO SUL SERIO QUANDO NON è IL CASO"e a mettere a miglior agio l'interlocutore, ma ciò non deve mai essere forzato rischieresti di essere fuori luogo al momento comunque anche in questo non ci sono regole potrei dirti tutto come il contrario, la cosa più importante per stare bene con gli altri a parer mio e strare bene con se stessi e quando trovi questo equilibrio lo trasmetterai anche ad altri. MANCAVENTI deve andare è tardi ciao.

10 ottobre 2008 - Genova

da Anonimo

se sonoamici come li chiami tu... non cè biosgno di apparire... ma di essere

11 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »