CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da BETTY per FAMILIARI
da lulu
nonna... posso chiamarla cosi?? quando sarebbe bello conoscerla di persona...sn contenta di cio che m ha dt...la ringrazio tanto...lulu
15 ottobre 2008
da BETTY
Cara Lulu, puoi chiamarmi nonna, anzi ne sono orgogliosa, ma devi farmi un piacere: mi devi dare del tu e non del lei, perchè tutti i miei nipoti lo fanno!
P.S. - Un consiglio per tutti i miei nipoti veri ed acquisiti: i nonni, come i genitori, servono a farvi crescere nel modo migliore e quindi RICORDATEVI sempre di loro!!!
Bacioni a tutti!
16 ottobre 2008
da lulu
okok sarai accontentata!!
mi fa sempre piacere leggere le tue risposte...gg non sono andata a scuola...come dic il bimbo della pubblicità: divertimento 2 noia zero... oggi sarebbe stato cosi noioso andare a scuola che, visto anche che stopoko bene, ho deciso di rimanere qui! te invece?? come hai passato questa mattinata? sai... mi fa piacere poter sapere che su te, nonna,posso contareperche io con i miei genitori non sono molto aperta e mi piacerebbe un nonnina al mio fianco...
buona giornata nonna Betty...
Lulu
16 ottobre 2008
da BETTY
Grazie Lulu!
Io sono al lavoro, faccio l'impiegata in un Ente Pubblico, ma spero fra qualche anno di andare in pensione. Non credi che sia ora?
Il mio lavoro mi piace e sono contenta.
Anche tu devi essere felice di andare a scuola, di imparare tante cose e di avere tanti compagni.
Devi scegliere però quelli che ti stimano e che ti vogliono bene, quelli bravi insomma!
Ciao dolce Lulu ed un grande bacione!
16 ottobre 2008
da lulu
a questa etàe difficile scegliere i vri amici sai nonna??molto difficile anche se io sono una ragazza molto molto seria che fa tutto con la propria testa che e forte e tutto..pero e difficile soprattutto quando speri di avere l tua classe molto unita einvce poi taccorgi che la maggior parte dei compagni sono falsi... per la pensine...lo dv deciere lei a 58 anni non e una pischella ma non e vecchia ia chiaro... se se la sente di ontinuare visto che ti piace nonna continua se invece non ti va piu...vai in pensione... che dire... adesso vado a preparare lacena al mio fratellino ci sentiamo dolce nonna...buona notte
lulu
16 ottobre 2008
da BETTY
Cara Lulu, insisto nel dirti che non devi solo accollarti i lavori di casa, ma devi, oltre ad andare a scuola, stare con gli amici.
Non so veramente quanti anni hai, ma devi trascorrere la tua gioventù come gli altri ragazzi!
Lo so che al giorno d'oggi è difficile trovare le amicizie vere e sincere, ma piano, piano cerca almeno di trovarti un'amica con cui parlare e discutere delle vostre problematiche: ti sentirai meglio e vivrai più serena!
Un bacione da nonna Betty!
17 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938