CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da triste
da Francesco
leggendo la tua dedica sembra che labbia scritta io lunica cosa che cambia che ho 42 anni il consiglio che ti posso dare è ciò che mi ripeto sempre è che non ci si deve arrendere mai.Buona fortuna!!
10 ottobre 2008 - Grosseto
da simona
ciao sono una mamma e una moglie volevo solo dirti e ricordarti che la vita da sposata non è sempre facile. a volte credo e penso che quando si è soli non si faccia del male a nessuno e si possono prendere delle decisioni della vita non pensando a nessuno il mio consiglio è quello di pensare a testessa e credimi il divetimendo della vita ce anche se sei singol fattelo dire da una che avendo 2 figli non si puo piu divertire perche pultroppo i figli a volte ti tolgono anche il tempo per te stessa
10 ottobre 2008 - Salerno
da Amico
Le cose finiscono quando noi vogliamo che finiscano. La vita è uno schifo per tutti, sta a noi stringere i denti e rialzarci. So cosa vuol dire essere soli, la solitudine e un cane fedele che difficilmente ti abbandona una volta che le hai dato da mangiare.. Ma nonostante questo, nonostante io desidero e sogno "lei", che è sempre nei miei pensieri, sempre, anche quando faccio l'amore con qualcuna, anche quando sono felice e rido, e il mio sorriso si trasforma in una smorfia appena lei appare nella mia testa, nonostante le sofferenze che, oltre a questa, la vita mi ha portato, so che non finisce cosi, non finisce mai così finchè si lotta. Non arrenderti mai, non abbatterti mai, avrai un bel sorriso, usalo quando la vita ti offre il peggio, ridi in faccia alla tristezza e se propio devi cadere, cadi a testa alta, sorridendo. non abbatterti mai, mai.
11 ottobre 2008 - Nuoro
da Amico
Capisci che anche se non ti ho mai viasta e mai lo farò, ti amo con tutto me stesso, perchè questa è l'unica cosa di cui hai veramente bisogno, come tutti, ciao "belsorriso".
11 ottobre 2008 - Nuoro
da bambola per Amico
Bellissime parole... se tu fossi mio amico mi faresti felice perchè le belle parole sono più potenti delle medicine... Un abbraccio
11 ottobre 2008
da venere
Per Ire:
sono d'accordo che bisogna apprezzare ogni piccola cosa che la vita ci offre per poter stare meglio, ma quando ti trovi in situazioni difficili, quando non sei contento dell'andamento della tua vita ma anzi amareggiato, piuttosto che piangerso addosso e peggiorare solo lo stato d'animo è necessario avere forza di volontà per poterne uscire, ma è chiaro che ci vuole anche un andamento favorevole degli eventi, altrimenti la nostra volontà se poi tutto ci viene contro non basta. Non è questione di "essere destinati" alla felicità, nessuno è "destinato", si tratta solo di impegnarsi per poter stare meglio, questo volevo dire.
Per Simona:
capisco cosa vuoi dire, ma secondo me se hai un bel rapporto con tuo marito con cui condividere una famiglia la fatica può essere ripagata da tanta soddisfazione e serenità. In tuttte le cose ci sono i pro e i contro, da single magari puoi decidere solo per te stesso, ma magari poi ti manca altro.
13 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938