CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da una bambina
da genny
La forza ce l'hai, cerca di metterla in prova. E' bruttissimo quello che ti stai facendo, non farlo più. Ma quale scommesse? Vivi e sii felice, nessuno può essere più forte di te, prendi la vita in mano e vivila. Se hai bisogno cercami, hai capito? Io ci sono, continua a scrivere qui, ti rispnderò.
9 ottobre 2008 - Lucca
da napoletana
cara bambina..ti scrivo ancora, per dirti che mi hai riportato in quel dolore, in quel dolore che non ho mai dimenticato, in quel passato che volevo dimenticare ma che non si può, non si dimentica mai..e io non ho dimenticato!Credo che tu abbia bisogno di aiuto, credo che tu abbia bisogno di qualcuno che ti ascolti, ti parli..ti racconti, tu hai bisogno di carezze che io non posso darti ma che ti darei, tu hai bisogno di un amica che racchiuda tutto questo tuo dolore dentro di se, anche se io so che fa male...ci sono già passata..ho teneto dentro qualcosa che era più grande di me, ma che piano piano mi ha portato a crescere..ora sono qui, a ricordare, a ricordare lei che ormai dopo tutto è diventata forte più che mai..più di me forse..una persona che non tornerà più, una persona che non so se ancora oggi si taglia le vene che non so se mi pensa e se caso mai pensa a me se piange..
9 ottobre 2008
da una bambina
Grazie, piango mentre scrivo queste parole, pensavo veramente di farcela, ci ho messo il mio impegno, lo sò che è solo la prima di una lunghissima serie di cadute che farò, lo sò, ma piango lo stesso, grazie veramente, aprezzo tantissimo le vostre risposte, dovrei dirlo a qualcuno? no mi dipiace per ora questa possibilità l'ho messa da parte, non a qualcuno che possa vedere i tagli per ora dirlo a voi è il massimo che possa fare.
Voglio riuscirci lo giuro ci provo ma tutte le volte che cerco arriva una tempesta arriva qualcosa che mi mette in ansia, e così quella diventa l'unica soluzione, 4 giorni l'altra volta era stato quasi un mese, quanto tempo dovrà passare prima che mi possa ritenere guarita, guarirò mai?
lo sò devo riprovare ma ho bisogno di una forza che forse non ho, forse dirlo a qualcuno sarebbe la solizione ma dipenderebbe tutto da come reagirebbe questa persona perchè potrebbe essere anche quello che mi porta alla rovina.
lo ametto ho paura e non è una buona cosa perchè anche questa maledetta paura mi può portare a ricadere.
una bambina che vorebbe crescere
9 ottobre 2008
da Anonimo
Vuoi crescere??e allora inizia ad affrontare la vita così come viene...non scappando...non fai solo male a te, ma anche a chi ti circonda!!dai piccola, butta quelle lamette e non farlo più, tu sei più forte di quello che pensi...sii forte...e così potrai essere felice!baci
10 ottobre 2008
da tata
amore... mi dispiace tantissimo...
ma devi capire che tu la forza ce l'hai!!! tu hai avuto la forza di farlo... e io no!!! tu devi riuscire a convertire la tuo forza!!! perchè la vita è una vera m***a!!! ma a volte fa felici...
e questo me l'hanno insegnato i miei amici... quelli che credevo di non avere più...
all'inizio li odiavo perchè mi parlavano di queste cose... ma ora
penso sempre che la vita sia una cosa inutile... ma ho qualcosa a cui aggrapparmi... e quindi ho paura di lasciarla... si vive solo una volta...
in alternativa alla lametta fai box... canta urla!!! comincia a correre e non fermarti più tesoro!!! qualunque cosa!!! perchè la fprza ce l'hai!!
per qualunque cosa contattami!!!
10 ottobre 2008 - Viterbo
da una bambina
sì ho intenzione di dedicarmi allo sport abito in campagna è facile anche oggi sono andata a correre, grazie a chi ha risposto, ora sono tranquilla non sò perchè, lo sò che è solo un momento che poi la voglia tornerà ma ora sono tranquilla e questo mi da forza perchè mi piacciono questi momenti
una bambina che ringrazia tutti e inizia a scalare la montagna
10 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938