CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Aliante per Madrid
La follia mi ha portato in questa citta' in un tour de force di 3 giorni io, una mappa e le mie gambe.
Ostelli della gioventu', si incontra sempre gente interessante e poi shopping e paella e finalmente una birretta, qualche sigaretta qua e la' e parlare spagnolo che era tanto che non lo facevo al di fuori delle classi e sentirsi a casa, sentire il calore della gente quel calore che trovo qui piu' che in Italia o in Grecia..ancora una sera e una notte e poi rivolo nella mia Atene, pronta al nuovo anno accademico, fino alla prossima fuga..
Grazie Madrid, Lope de Vega, Cervantes, grazie palazzo di cristallo,
grazie metropolitana super organizzata,
grazie tapas gracias a la vida que siempre me sorprende con su locura y hermosura hasta luego!
9 ottobre 2008
Categoria: Vita
da Bob
Scusi se mi permetto ma la città più bella del mondo é Roma!
Noi abbiamo Borromini, Bernini,Michelangelo ecc... ma di chi stai parlando?
E a quanto a casino e a calore i madrileni ce li beviamo la sera come tisana per fare le ninne.
Buona vita a te comunque.
E sii prudente che fai sempre tutto facile!
Un amico
9 ottobre 2008
da matteo
ciao Aliante, così sei stata in spagna! cavolo! certa gente come te ha tutte le fortune! io invece sono uscito dall'italia una sola volta, in seconda media, fra l'altro, quando sono tornato, dopo aver passato cinque giorni con i miei compagni di classe la mia vita si è sconvolta! comunque anche io ci vorrei andare un giorno a madrid...ad atenete...a new york...new deli...pechino...kabul...maiami..hawai...parigi...londra... VORREI VIAGGIARE...
9 ottobre 2008
da Elena
Quindi sei via..per questo non ti ho più trovata su msn la sera..spero tu ti stia divertendo e non vedo l'ora di sentire i tuoi racconti..
Ti abbraccio
9 ottobre 2008
da Aliante
Bob, ieri ho fatto un seratone bellissimo con gente de todo el mundo, adesso e´mattina e fra poco vado a prendere l'aereo, non preoccuparti per me, sto attenta e nunca me emborracho pesantemente.
Roma ci feci un capodanno quando ero minorenne tengo ancora le foto, e poi altre feste al Prenestina una notte dormii pure in Tiburtina fai te che folle che sono..
Matteo, se vai a leggere sotto la mia dedica a mio padre ti ho risposto che il tuo "scherzo" di scrivere col mio nick non mi e' piaciuto, tu non l'hai fatto perche' sapevi che ti avrei riconosciuto anzi non te l'aspettavi che ti avrei sgamato in prima battuta, non so perche' tu l'abbia fatto ma mi hai dimostrato di essere un ragazzino immaturo in cerca di attenzioni, fai commenti inopportuni circa tuo padre e l'infelice uscita "tu sei fortunata hai tutto dalla vita" dimostra proprio che di strada da fare ne hai molta.
Prima di rispondermi ancora vedi di crescere.
E smettila di fingere di essere chi non sei non fai altro che rendere palese al mondo quanto tu sia una persona e uno scrittore mediocre.
10 ottobre 2008
da matteo
cara Aliante, mi dispiace che tu l'abbia presa così male, ma se permetti continuerei a rispondere alle tue dediche, anche perchè in quello scherzo non vedo nulla di tragico come lo vedi tu, forse, non ti sbagli sulla mia ricerca di attenzioni, ma era solo uno scherzo! e per quanto riguarda mio padre, per favore! smetti di dirmi che esagero, tu non eri in casa mia tutte le volte che tornava a casa ubriaco, tu non eri in casa mia quando lui e mamma urlavano, tu non eri in casa mia quando la sera prendevo la cena e andavo a mangiarla in cameretta, tu non eri a casa mia quando il giorno dopo una sfuriosa litigata e di pianti per la maggior parte miei, dicevo qualcosa e mi rispondevano che non era un problema mio, ma se due genitori litigano di chi può essere il problema se non del figlio!? Questa cosa non me l'hanno mai spiegata, quante volte mio padre se n'è fregato di me!? di sua moglie!? e degli altri due suoi figli!? anzi, ti dirò una cosa, forse questo: "bisogno di attenzioni" come lo definisci tu deriva anche dalla persona che è mio padre, non offenderti ma vorrei continuare a risponderti perchè non vedo nulla di grave in quello scherzo.
tanti saluti da Matteo.
10 ottobre 2008
da Aliante
Matteo,
scrivi pure se vuoi ma evita certi scherzi cretini.
Quanto a tuo padre suppongo che tu possa avere anche ragione ma quanto un padre non ce l'hai la vedi come la vedo io.
A presto.
10 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938