Aiuto

da GiUgY TrIsTe per AiUtAtEmI

X favore leggete e risp... ho bisogno d'aiuto...
In poke parole... quello ke mi è successo è molto difficile da spiegare kosì su 2 piedi e velocemente... beh vi diko ke il problema è ke mi sono innamorata del mio "migliore amiko"... xò c'è un pikkolo ostakolo ke è la mia amika... ke è innamorata di lui... almeno lo era fino poki giorni fa...in pratika è successo ke quando ero ubriaka ho fatto una cosa ke non dovevo fare e alla mia amika non gliel'ho detto... e ho litigato kon lui... e ora x una stupida ca**ata lui non mi parla più e ormai abbiamo litigato da quasi un mese... e sento ke mi manka da morire ma lui non lo kapisce e ogni volta ke provo a parlargli di quel fatto mi manda a quel paese e io ci sto ankora più male... il brutto è ke la mia amika mi parla molto di lui e a me da un pò fastidio... x non parlare del fatto ke siamo nella stessa compagnia...e lo vedo quasi tutti i giorni e ogni volta ke lo vedo sto male e la mia amika visto ke si preoccupa di me mi kiede sempre cos' ho ma non le posso dire niente xkè non voglio xderla x una cavolata... e così le diko qualke bugia... ma a me non mi va di mentirle xkè le voglio troppo bene...!!!
Io vi kiedo solo dei konsigli... e secondo voi ke dovrei fare???
A me manka molto lui xkè eravamo molto uniti... e voglio rimettere le kose come prima... xò non voglio neanke xdere la mia amika!!!!
Ke faccio????
Grazie a ki mi risp...=(

9 ottobre 2008 - Belluno

Categoria: Aiuto

da ANONIMO

secondo me devi kiarire con lui anche se non vuole sentirti e ti manda a ql paese ma lo kapirà con l'andar del tempo però ascoltami mi è kapitata la stessissima cosa di innamorarmi del mio migliore amiko ma vedevo che era innamorato ank lui e tu è questo che dv vedere se tu vedi qlk posizione di innamoramento da da parte sua x te. comunque stai tranquilla si aggiusterà tt, alla tua amika non dire niente un giorno quando si è kalmato tutto gli dirai la verità ma ora no, perchè è fresca la ferita ciau un bacio

10 ottobre 2008 - Bari

da falchina 86

guarda, la tua storia non è delle più semplici, io non mi ci sono mai trovata in una situazione del genere..non so se mi ci troverò mai, perchè se so che ad una mia amica piace un ragazzo, io non ci andrei..non sono qui per farti la ramanzina però..quindi volevo dirti che la cosa migliore da fare, è assumersi le proprie responsabilità, anche se talvolta risulta difficile..devi dire alla tua amica la verità, le parli, cerchi di farle capire che ti dispiace veramente..che tieni a lei e che non vuoi perderla, cerchi di farle capire quello che hai dentro..vedrai che lei ti capirà..se è una persona che ti vuole bene e che è capace di ascoltarti..io mi sono trovata nella situazione opposta..e l'ho perdonata..forse era anche peggio, perchè stavo con questo ragazzo da più di un anno, mi ci ero lasciata da neanche un mese e lei sapeva che ci stavo male..ma alla fine l'ho perdonata..in bocca al lupo!!

10 ottobre 2008

da GiUgY TrIsTe

Si ma io non sapevo che gli piaceva... non mi ero spiegata bene forse perchè ero anche di fretta... ma comunque io questa ragazza l'ho conosciuta dall'ultima settimana della fine dello scorso anno scolastiko quindi da poko... e l'ho saputo solo dopo aver fatto quella cosa che gli piaceva... x quello non so che fare... comunque grazie x le risp...^^

10 ottobre 2008 - Belluno