Aiuto

da genny

Ciao a tutti, ho 26 anni e una sorella di 22 anni. Incinta... Ora viene a stare con noi anche il suo ragazzo x circa un anno e mezzo / 2. Io proprio non lo sopporto. Mi da noia! Ultimamente è spesso a cena a casa mia, i miei le hanno dato tutto l'appoggio che voleva... le danno la mia camera, così dalla camera grande che avevo devo andare in una camera ancora più piccola e x di più vicino a quella dei miei. Non ho più la mia privacy. Lei invece ha tutta una camera sua e x di più vuole cambiarle colore, ha comprato il letto matrimoniale... Io non voglio, quella è camera mia e non posso farle fare tutto come le pare e tra qualche hanno quando hanno deciso di andarsene, ritornare in camera mia. Mi sento sola, i miei non fanno latro che parlare di lei, accontentarla di tutto. Mi sento in disparte, non parlo più quando sono in casa. Sto male. Che devo fare? Alla fine di figlie ne hanno 2 e dopotutto che vanno in camera mia, potrebbero lasciarla come l'ho lasciata io. Ora mia madre ha detto che tanto andava cambiata di colore ecc... perchè non è stato fatto quando in camera c'ero ancora io? Aiutatemi!!!

9 ottobre 2008 - Lucca

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciao, non mi senbra tanto grave avere una stanza piccola, pensa che io ne ho una che condivido con mio fratello e addirittura abbiamo l'armadio a ponte per il poco spazio. Posso capire che magari tuo cognato non ti va a genio e che quindi la convivenza con lui in casa è pesante ma pensa che non è per sempre.
Ma sicuramente la loro vita sarà ankora più pesante. avere un bambino non è una passeggiata, non sò se tua sorella a 22 anni è tanto matura da capirlo. Gli si prospettano anni duri, di sacrificio e di risparmio.
Perchè credo che per venire ad abitare in casa tua non hanno la possibilità di avere una casa loro.
Quindi tu ritieniti fortunata, la camera più piccola è il male minore.

10 ottobre 2008