Aiuto

da db81

ragazzi ho bisogno di un aiuto, adesso vi spiego. circa tre giorni fa' uno dei migliori amici del mio ragazzo si e' suicidato, non immaginate il suo dolore.dolore che lo ha portato ad essere nervoso nei miei confronti, certo forse anche io ho sbagliato, pero' e' arrivato ad un punto che vorrebbe lasciarmi. che posso fare? grazie in anticipo.

10 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da francesco

questi sono memonti difficili e difronte ad una cosA del genere + di stargli vicino non puoi fare nulla..se poi lui non ti vuole vicini fatti indietro e vedrai che quando si accorgera che sta perdendo un'altra persona importante tornera da te a braccia aperte..tnt saluti e auguri

10 ottobre 2008 - Rieti

da Giada

Questi sono momenti davvero difficile.. se il tuo raga, in questo momento non ti vuole vicino tu allora non gli stare vicino, allontanati un pò facendogli capire comunque che se ha bisogno, tu ci sei..
comunque quando si renderà conto che stà perdendo un altra persona, ritornerà da te!!! Baci

10 ottobre 2008

da babyangel93

In teoria bisognerebbe stargli vicino però mi sembra molto chiaro che il tuo ragazzo in questi giorni non ti vuole vicino quindi lasciagli il suo spazio e sarà lui a tornare quando si sentirà pronto x farlo.Questi sono momenti molto difficili purtroppo.

10 ottobre 2008 - Milano

da db81

grazie di cuore a tutti! fortunatamente la situazione si e' risolta. baci

11 ottobre 2008