Barzellette

da antonella

una mosca appena uscita dal suo uovo e avendo ricevuto pochissimo insegnameto, decide di andare alla scoperta del mondo e incomincia a girare, girare,fin quando nn si ferma vicino ad un lago x riposarsi.
Un pesce la vede e la saluta e la piccola mosca gli fa:"ciao ma tu se non sbaglio sei un pesce"e il pesce risponde:"non proprio un pesce come gli altri, io sono la trota salmonata, perchè mio padre era un salmone e mia madre una trota"la mosca tutta felice perchè aveva imparato cose nuove, saluta e va via.
Gira gira gira e si ferma a riposare su un muro di una fattoria.
Mentre era lì x riprendere le forze vede passare un animale enorme, con una coda che andava a destra e sinistra e una lingua lunghissima...si appoggia sul suo naso e le fa:"senti, se nn sbaglio tu sei un cane"...il cane rispose:"sè...mica sono un cane qualsiasi, io sono un cane lupo, perchè mia mamma eraun cane e mio padre era un lupo".
La mosca contentissima per aver imparato altre cose, saluta e vola via...
Arrivata la sera, decide di fermarsi a riposare su un palo di un lampione e quando si ferma nota un animale strano, quasi della sua stessa misura, si gira e fa:"ciao, se nn sbaglio tu sei una zanzara?!"e la zanzara le risponde:"eh non proprio, io sono una zanzara tigre... "e la mosca fa:"ehhhh adesso non diciamo ca**ate dai... "

10 ottobre 2008 - Avellino

Categoria: Barzellette

da eky 93

forte sta cosa...

24 ottobre 2008 - Bergamo

da Teresa

Ma è belissima...Sono giù di morale e un pò mi ha rallegrato...Grazie..!!! kiss kiss da Tery

29 ottobre 2008

da anonimo

mi ha messo allegria

14 novembre 2008 - Foggia