CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima per ragazze ragazzi
ciao a tutti
sono una ragazza di 24 anni e sono ancora vergine, e me ne vergogno! voi cosa ne pensate? c'e da vergognarsi? grazie in anticipo per le risposte serie!
10 ottobre 2008 - Avellino
Categoria: Domande
da Anonima
Io ne ho 21 e, come te, sono ancora vergine! Non c'è nulla da vergognarsi, anzi io nè vado fiera perchè ho determinati valori a cui sono legata e a cui non mi va di rinunciarvi con il primo che incontro! Baci
10 ottobre 2008 - Genova
da PiccolaStella18
Non cè nulla di cui vergognarsi... tipo io la mia prima volta lo avuta a 17 anni ora ne o 18! Anche io prima ero come te perchè vedevo le mie amiche che a 14 anni già avevano avuto rapporti ed io no... però non per questo o voluto provare il sesso senza il sentimento!!! Lo fatto quando mi sentivo pronta, tu avrai la tua ragione quindi ti dico non devi vergognarti e vai avanti quando arriverà il tuo momento poi mi dirai...ciao ciao un bacio
10 ottobre 2008 - Roma
da tella93
secondo me non devi vergognarti di essere vergine a 24 anni, perche' magari fino a questo momento non hai mai trovato la persona giusta con cui condividere questo momento. se te ne vergogni tanto spero che questo momento arrivi presto. baci!!
10 ottobre 2008
da Nuvolabianca
Mah.. non vedo cosa ci sia di cui vergognarsi. Non è una gara a chi lo fa prima, non si vince nulla.
Ognuno fa le sue scelte, ognuno ha il suo percorso di vita con i propri tempi e con la propria testa.
Non capisco perchè molte ragazze si pongano questo problema.
Io a 24 anni mi porrei altri problemi, come capire se ho intrapreso la strada giusta nello studio o nel lavoro.
Mi preoccuperei più di pensare a me stessa, alla mia crescita, alla mia cultura.
Guarda io ho avuto un solo ragazzo, mi sono fidanzata a 23 anni, e non perchè fossi brutta o stupida, ma semplicemente perchè è andata così.
Ho sempre pensato allo studio, allo sport, ai miei interessi, a circondarmi di poche persone amiche, che ho ancora oggi.
Non mi è mai interessato fare a gare con le mie compagne di classe, non mi sono mai sentita inferiore o sfigata perchè loro facevano certe esperienze e io no.
Semplicemente non era ancora il mio momento, nè cercavo di anticipare i tempi.
Oggi è passato qualche anno e sono felice, ho avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, stessa cosa per lui.
Stiamo crescendo insieme e non ci sentiamo certo due alieni perchè ci siamo affacciati alla sessualità più tardi rispetto alla media ( che poi chi la determina questa media?)
Vivi tranquilla e non crearti problemi inutili.
10 ottobre 2008
da Anonimo
Non devi assolutamente vergognarti, anzi... oggi si fa sesso con trppo superficialità, a 12/13 anni ci si crede già donne e non lo si è affatto. Quando ti innamorerai di qualcuno che merita davvero la persona che sei non ti farai tanti scrupoli a farlo, ma solo allora, quando sarai convinta, e non per imitare amiche che lo hanno già fatto.
Complimenti sinceri.
10 ottobre 2008
da dolce cucciola
non devi proprio vergognarti..anzi devi esserne fiera..!ci sono persone che molte volte se ne pentono..tu invece fai con i tuoi tempi e ti ammiro!!
10 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938