CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da lara80
e`meglio pentirsi di cio che si è fatto, o pentirsi per cio che non si è fatto?
10 ottobre 2008 - Campobasso
Categoria: Domande
da stellaPensierosa
...bella domanda...comunque pentirsi è sempre una cosa negativa..ma penso (x esperienza) che sia meglio pentirsi di ciò che si è fatto...Cioè almeno in un modo o nell'altro potrai dire : però ci ho provato, senza magari vivere con quell'angoscia di pensare : e se l'avessi fatto?cosa avrei provato...
10 ottobre 2008
da manu
pentirsi di ciò che si è fatto, credimi. nella vita bisogna rischiare, provare, tentare sempre anche se sai che stai facendo una cavolata. che ti frega, se stai sempre con le mani in mano non vivi. e poi se nel momento in cui fai una determinata cosa sei felice, allora non devi proprio pentirti di niente perchè in quel momento hai fatto quello che ti sentivi di fare. osate nella vita!
10 ottobre 2008
da Anonimo
Meglio pentirsi per ciò che si è fatto...almeno non avrai il rimpianto di non averci provato...perché dopo uno sbaglio puoi continuare a vivere!!
10 ottobre 2008
da Purple
Secondo me di quello che non si è fatto...perchè non potrai mai sapere cosa avresti provato avendolo fatto...invece quello che hai fatto si, puoi pentirtene, ma ti rimarrà comunque il ricordo e saprai di averlo fatto perchè in quel momento ritenevi giusto così...baci
10 ottobre 2008
da ire
meglio pentirsi di ciò che si ha fatto
10 ottobre 2008
da dolce cucciola
è meglio dire..:"bhè ci ho provato ma non ci sono riuscita.."che pensare..:"eh..se l'avessi fatto chissà come sarebbe andata.."credimi..buttati nelle cose..se poi andrà male..pazienza..chiusa una porta si apre un portone!!
10 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938