Scuola

da Anonimo

ho da poco iniziato l'università, e ho dovuto cambiare città...mi sento sola, impacciata,non mi sento all'altezza ho una paura matta di non riuscire...ho paura di aver fatto la scelta sbagliata, di fallire, di essere una delusione per i miei genitori, per me stessa...se qualcuno di voi si sente come me o ha vissuto una situazione analoga può darmi un consiglio...mi sento veramente abbattuata e non mi era mai successo, non per la scuola almeno...grazie...

10 ottobre 2008

Categoria: Scuola

da ANNARITA

non mi sono mai trovata nella tua situazione ma credo di poterti dare un cosiglio fai cio che ti senti e non pensare a cio che i tuoi genitori posso pensare perche loro ti ameranno comunque qualunque scelta tu faccia...in bocca al lupo

10 ottobre 2008 - Bari

da Anonimo

vivo la tua stessa situazione, so bene come ti senti, è come se dovessi affrontare qualcosa piu' grande di te,
devi fare tutto da solo, fare nuove amicizie, studiare,inserirti...ma nonostante tutto io credo che non sia impossibile!In bocca al lupo.

10 ottobre 2008

da Ermes

Capisco bene come ti senti, perchè anche io, oltre ad essere timidissimo, ero molto insicuro quando ho cominciato l'università. Però vedrai, se hai scelto quello che ti piace tra poco comincerai a trovarti bene. Te lo posso assicurare perchè alla fine mi sono ambientato anch'io, malgrado tutto.
Buona fortuna!

10 ottobre 2008

da Anonimo

grazie mille a tutti!bacio!

11 ottobre 2008

da Roberta

ei ciao!
Anche io sto vivendo la tua stessa situazione...ho lasciato la mia regione per trasferirmi in un'altra e cercare di seguire il mio sogno...volevo dirti di stare tranquilla perke all'inizio magari è tutto difficile e sembra impossibile ma poi tutto cambia e l'avventura universitaria è allora una cosa bellissima...se pensi che non sia la scelta giusta, non farti problemi... sei ancora in tempo per cambiare e chi ti vuole bene veramente puo capirti!
in bocca al lupo, roberta

10 novembre 2008