Aiuto

da cicitta per solo un sogno....

Ragazzi vorrei un vstr consiglio..
xciò: quasi quattro mesi fa ho conosciuto Daniele, un raga fantastiko in tt i sensi!! in 3mesi m ha fatto sentire la raga +felice d qst mondo, m ha fatto provare emozioni unike mai provate prima. Qnd sto cn lui sto bene, trp bene m piace un kasino... xò c'è un problema.. lui è già fidanzato, ma nonostante ciò dice d volermi, dice addirittura d amarmi... ora il consiglio ke voglio è solo 1...
IO CN LUI VORREI FARE L'AMORE, lui cn me anke infatti me l'ha già kiesti... RAGA KE DITE è IL KASO KE IO FACCIA QST PASSO.. proprio cn lui! (premettendo ke al 98% cè la possibilità ke lui lascia la sua ragazza... ) ps. Xò DICE D AMARMI!!! XFAVORE RSPONDETE IN MOLTI è IMPORTANTE X ME,;;!!;;;! V. V. B.

19 marzo 2004

Categoria: Aiuto

da -cate-

questa storia è la prova della cattiveria di certe persone. quello che ti sto per dire, tu non lo devi seguire. ma dato che sei in cerca d'aiuto, suppongo che trarrai anche spunto da alcune risposte.
senti, con tutta la sincerità e franchezza del mondo, ti piace essere presa per il c***?
quanto pensi possa amarti un ragazzo che dice di amare te e nello stesso tempo dice la stessa cosa alla sua vera ragazza? lui dice di amarti.. in verità ama l'idea di avere due ragazze a disposizione.. pensa un po, se tu accettassi questa situazione, andresti a letto con lui, ti mettessi con lui.. alla fine sicuramente farebbe quello che sta facendo ora.
senti, lo dici tu.. PER UN SOGNO.. lascia che rimanga tale.. lascia che tutto l'amore che hai dentro sia per una persona che se lo meriti veramente.. e non per un sogno che diventerà un incubo..
mah.. è proprio vero che l'amore è cieco.. o forse.. siamo noi che non guardiamo bene..

20 marzo 2004

da Laura

vuoi un consiglio? non fare niente.. proprio con lui no.. soprattutto se per te lui è il primo... ci sono dei maschietti a cui piace stare al centro dell'attenzione, e appena si scocciano.. se ne scappano... ora a lui piace proprio il fatto che per il momento tra di voi non c'è stato niente.. l'attesa.. credimi.. ci siamo davvero passate in tante... e non credere al fatto che ti dice che ti ama, lui ama solo se stesso.. e non lascerà mai la sua ragazza, non pensi che l'avrebbe già fatto? e se ti dice che non la lascia xchè gli dispiace per lei.. per favore, non gli credere!!! so che ti fa sentire una principesse.. so che ti fa battere il cuore.. so che vorresti essere tu al centro del suo cuore.. ma non è così... mi dispice dirtelo, ed essere così diretta, ma tu hai chiesto un consiglio.. ed io ho provato a dartelo.. io spero che tu lo segua.. non fare l'amore con lui.. alcune emozioni devono essere tue e della persona che ti ama... lui non ti merita, pensa alla tua felicità... mi raccomando..

20 marzo 2004

da Manuela

Ciao, ho letto il tuo aiuto e nello stesso tempo le risposte che ti hanno dato le altre due. Posso farti una domanda... alla fine come è finita la tua storia. Lui ha lasciato lei per te? Oppure si è rivelato come le altre lo hanno definito?

22 marzo 2004