CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Laura
Ho bisogno veramente di sfogarmi, ultimamente non faccio altro che pensare a farla finita...non è vero che dal buio si ci risolleva...sono un totale fallimento, solo insuccessi...oggi ho persino rotto una storia di quattro anni, non so neanche io il perchè nessuno capisce il dolore che mi porto dentro...ho perso l'unica persona che sapeva capirmi, il mio migliore amico e con lui una parte di me è morta per sempre...ogni giorno mi alzo senza senso neppure il ragazzo che amo ha saputo aiutarmi..non voglio più nemmeno continuare l'università non riesco a studiare sento solo sprofondare nel mio dolore...come al solito oggi avevo gli occhi gonfi dal pianto, i miei nemmeno se ne sono accorti...le mie amiche da quando mi sono chiusa in me stessa non mi hanno cercata più...non ho più le forze per andare avanti..
11 ottobre 2008
Categoria: Sfoghi
da carmen
ciao la vita è fatta di delusioni ma devi viverla con un sorriso sulle labbra ti capisco anch io sono passata in momenti che mi sentivo fallita ma ricorda non è colpa tua da domani sorridi e affronta tutto con forza di volonta devi dire io ci è la faro superero questo momento e saro ancora piu farte baci baci e poi io ho chiuso una storia durata 10 anni quindi l ho fatta peggio ma non è colpa nostra e di non è colpa mia dimostrero a me stessa che valgo piu di tutti abbi forza
11 ottobre 2008 - Bari
da Adriana
?HO STUDIATO medicina perché volevo impiegare la mia vita per aiutare la gente. Pensavo anche che diventando medico avrei raggiunto una certa posizione e guadagnato bene, e quindi sarei stato felice ?Quando capii che in realtà un medico non può fare poi così tanto per aiutare il prossimo, rimasi deluso. Allora mi dedicai all?arte, ma le mie creazioni non erano di particolare utilità per gli altri e perciò mi sentivo egoista. Mi dedicai all?insegnamento e ben presto mi accorsi che potevo solo trasmettere delle nozioni ma non fornire una guida che aiutasse a essere davvero felici?. cercavo un vero scopo nella vita.
Avere un vero scopo nella vita significa avere una ragione per vivere, un obiettivo preciso, qualcosa su cui concentrare i propri sforzi. Gli uomini possono realmente avere uno scopo del genere nella vita? Certamente! Il fatto che siamo dotati dell?intelligenza, della coscienza e della ragione indica che il Creatore aveva un proposito ben preciso quando ci ha fatti. Logicamente, quindi, possiamo trovare e perseguire il vero scopo della nostra vita solo vivendo in armonia con il proposito del Creatore.
La Bibbia rivela che il proposito di Dio per noi include molte cose. Ad esempio, il modo meraviglioso in cui siamo fatti è una chiara espressione dell?amore altruistico di Dio. Perciò vivere secondo il proposito di Dio significa amare gli altri altruisticamente come fa lui. Significa anche osservare i comandamenti di Dio, che ci aiutano a vivere in armonia con il suo amorevole proposito.
Inoltre era proposito di Dio che gli esseri umani vivessero felici e in pace tra loro e con il resto della creazione.Ma di cosa abbiamo bisogno per sentirci felici, sicuri e in pace? Come un bambino che ha bisogno della presenza dei genitori per sentirsi felice e sicuro, noi abbiamo bisogno di avere una buona relazione con il nostro Padre celeste per dare un significato e un vero scopo alla nostra vita.Dio rende possibile tale relazione permettendoci di avvicinarci a lui e ascoltando le nostre preghiere. Se ?camminiamo con Dio? avendo fede e diventiamo suoi amici possiamo rallegrare il nostro Padre celeste e rendergli lode. Questo è lo scopo più nobile che si possa avere nella vita. Il salmista scrisse: ?Ogni cosa che respira, lodi Iah?. ? Salmo 150:6.
11 ottobre 2008 - Padova
da Giulia
non buttarti giù!!! anche a me capita spesso di non essere capita da nessuno... però dopo un po passa.. io sono andata avanti circa un anno con questa infelicità.. però vedrai che dopo tutta questa baraonda andrà meglio!!! lo so che è difficile però devi andare avanti!!! non fare pazzie! e vedrai che i tuoi genitori non se ne sono accorti perchè magari avevano avuto una pessima giornata o erano in ritardo.. loro ti vogliono bene.. fidati di me.. ho passato la tua stessa esperienza.. e presto troverai un'altro ragazzo e come è successo a me... non smettere l'università per alcun motivo... lo so, a volte la vita è brutta e crudele.. ma tutto passa.. te lo giuro.. è come nel periodo del 400.. c'è stata la peste e tante malattie e digrazie ma poi sono arrivate tante cose belle e gli storici di quel tempo dicevano che quelle cose brutte erano segno di un passaggio: il passaggio tra il male e il bene!!! devi avere più grinta.. cercati altre amiche (o amici) anche con degli anni di differenza... divertiti con loro o dasola e vedrai che tutto andrà meglio... MI RACCOMANDO ASCOLTAMI!!!! ciao ciao.. Giulia
11 ottobre 2008 - Venezia
da Anonimo
Ehi...ma cosa mi fai leggere???...Amica mia, tutto questo non è possibile!!! capisco che per te è un momento difficile..in cui non riesci a trovare uno spiraglio, ti senti vuota, sola e senza senso, ma credimi il tuo amiko adesso riesce a starti molto + vicino di prima, lui è in grado di essere parte di te vivamente, legge ogni tuo pensiero, conosce ogni piccola cosa che riguarda la tua vita...e sai una cosa?? Penso che lui non sarà tranquillo, finkè non saprà che tu sia consapevole di tutto ciò, finkè non avrà la consapevolezza che tu stia veramente bene...il tuo amiko ti conosce come una persona forte!! La vita ti ha messa alla prova, dimostra di avere fede!, e lascia che tutti siano consapevoli di quanta forza l'amore di Dio ci offra!!!...credimi il tuo amiko è il tuo angelo, molto + di prima,..nn sentirti sconfitta, e fallita, nessuno lo è mai, soprattutto quando si ha fede, prima o poi vincerai, anche se ci vorrà del tempo, non abbandonare ciò che è tuo, ma vivilo, e rendilo vittorioso...dalla sofferenza si cresce, si matura, si diventa forti, trarrai vantaggio da questo dolore, sarà un pregio per te, in seguito..nn hai perso il tuo amiko, in un forte pensiero saprai che ti è vicino e che ti invia dei msg di positività, magari come questo che io ti invio perchè sensibilizzata dal tuo scritto, e credimi le cose non avvengono per caso!A tutto c'è una spiegazione, relazione, un fine..così come non per caso il tuo amico sia entrato nella tua vita, per poi scomparire prematuramente...anche a me è successa una cosa simile, non importa chi possa comprendere il tuo dolore, nessuno saprà farlo, solo tu sai ciò che hai dentro!..e solo tu sai cosa provavi, provi,...tutto ciò che ha caratterizzato la vostra amicizia...nn nè fare una colpa per chi ti è vicino, loro di sicuro cercano di comprendere il tuo dolore, e soffrono se tu stai male...quindi, amica fatti coraggio, prova a guardare avanti, con un raggio di sole in +...sai la vita è un dono di Dio, vivilo con la consapevolezza della bellezza che lo circonda, in tutte le sue emozioni, sia esso dolore, amore, pace, desideri, pianti, ecc., mi raccomando!
..un bacio umano a te...
da un'amica lontana
...indelebile ombra notturna...
..ti abbraccio...sperando di esserti, anche lievemente, stata di aiuto...
vivi serena, in amore con Dio, credimi lui ti darà sempre il coraggio, la speranza, la fiducia, la forza e la gioia di superare, tutto ciò che difficile potrebbe esserci...
11 ottobre 2008
da laura2
ehi Laura..è normale sentirsi SOLE..ma pensa al tuo amico, lui non vorrebbe vederti così...lo deluderesti..io non posso capire ma immagino il tuo dolore.. credo che se la vostra era vera amicizia e lui ti voleva bene vorrebbe vederti vivere al meglio..felice.. con il sorriso..con il ragazzo che ami..vivi anche x lui..guarda che finchè è nel tuo cuore lui vive insieme a te..x favore riprenditi la tua vita!!fallo x te e x lui... un bacio grandissimo.
11 ottobre 2008
da GIOVANNI
ciao, mi chiamo giovanni, e sono convinto che non tutto e finito. devi guardare avanti e farti coraggio vedrai che tutto si risolve ok. io sono qui quando vuoi trovi un amico senz'altro che sapra' ascoltarti e consigliarti nel miglior modo possibile ok fatti viva
12 ottobre 2008 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938