Aiuto

da anonima9 per voi

salve...sono una ragazza di 15 anni... 1 mese fa ho commesso un grande errore...mi sn fidanzata cn 1 ragazzo...di 18 anni..
Credevo k me ne potessi innamorare..ma così nn è stato..e credo k nn me ne innamorerò mai...motivo??sofferenze del passato..Ora io e lui ci vediamo sl il sabato e la domenica...Nn sto ne bn ne male cn lui..
Xò mi sento morire..
dovrei lasciarlo?se si...cm faccio??
un grande errore il mio...ma di errori se ne fanno e io ho sbagliato..
grazie in anticipo a k mi risponderà..

11 ottobre 2008 - Lecce

Categoria: Aiuto

da babyangel93

Prima di fare un altro errore, rifletti bene su quello che veramente provi x lui.Però a quanto scrivi tu non ne sei innamorata quindi ti direi di lasciarlo.Il modo?Dirgli la verità.Non è semplice però ci saranno cose molto + difficili da affrontare.E poi come si dice sempre, a ogni errore c'è una conseguenza.Spera solo che lui capirà.

11 ottobre 2008 - Milano

da debs

se non ti interessa lascialo!!... non pensare al passato.. ormai è appunto passato... pensa a ciò che vuoi ora.. sai a volte non è uno sbaglio neanche stare soli x un pò!..

12 ottobre 2008

da killah

Lascialo, dammi retta!Mi ci sono trovata anche io e non l'ho fatto...sono rimasta con lui e anche se sapevo che non lo avrei mai amato mi ci sono affezionata sempre di più...e quando è finita ci ho sofferto tanto. Quindi è meglio anche per te oltre che per lui!Non hai motivo di rimanerci insieme... una storia va vissuta senza accontentarsi mai!

12 ottobre 2008