Aiuto

da Mary

Secondo voi, quando state con una persona da tanto tempo( x esempio 5 anni)e a volte x qualsiasi c... a vi viene voglia di lasciarlo...cosa fareste?vi è mai capitato?sn disperata...vi prego aiutatemi!!!

11 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da kikka

si a me succede..ma poi mi rendo conto che sono cavolate e che l'amore che provo per lui e più forte di qualsiai cosa..non arrederti per delle stupidaggini perchè potrai pentirti per sempre..un bacio!!

12 ottobre 2008 - Siracusa

da cindy

semplicemente perchè l'amore non è eterno e dopo 5 anni non c'è più quello che c'era il primo anno. è così, tutto finisce o perlomeno tutto si spegne, prima o poi.

12 ottobre 2008

da babyangel93

Dopo 5 anni magari si ha bisogno di essere un po'liberi ma avere voglia di lasciarlo non penso proprio.

12 ottobre 2008 - Milano

da debs

forse sei un pò scocciata.. però stai attenta a ciò che fai, srebbe brutto pentirsi...se senti che l'amore è finito allora ok..

12 ottobre 2008

da ciccia

ehi ciao.. io sto col mio ragazzo da circa tre anni.. anche a me a volte capitano quei momenti in cui davvero vorrei mollare tutto... ma sono piccolezze che poi passano.. ormai tra noi si è instautato un rapporto troppo forte che è impossibile slegare... immegina per un momento la tua vita senza lui.. come la vivresti? non avrebbe senso.. perchè lui è la ragione della tua esistenza!!

12 ottobre 2008 - Bari

da mello

ciao
a me e capitato proprio l'anno scorso sotto il periodo di natale sono fidanzata da 9 anni lo amo che nessuno può immagginare eppure quei giorni lo ignoravo e non provavo niente poi ciò riffettuto molto ho sentito il mio cuore che batteva come il primo giorno ogni volta che lo vedevo che mi stava vicino e mi e passata l'idea di lasciarlo perchè ho capito che senza di lui non ho la felicità che mi da ogni volta che mi sorride perciò ascolta il tuo cuore ascoltalo bene

12 ottobre 2008 - Lecce