Aiuto

da bimbabrutta per bimbociukko

oddio..nn so piu ke fare..stavo cn un ragazzo..poi c siamo lasciati e ho sofferto x un bel po'..ma dp un po' mi è passato tt..e ora..sento ke mi manca..2 gg fa eravamo insieme c abbracciavamo, si skerzava..cm qnd stavamo insieme..ma lui sta cn un'altra..anke se lui mi dice ke nn dureranno mlt..
xò io nn voglio innamorarmi piu di lui..ho sofferto abbastanza..e ora..stiamo ritornando trp cm prima..e ho paura!! nn so ke fare..se lasciarlo stare e cercare di nn vederlo..o riattaccarmi a lui..e vedere ke succede..
datemi qlk consiglio..please...grazie..

11 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da babyangel93

Ma se tu dici che hai sofferto trp l'altra volta secondo me non ti conviene.Maga poi può andare bn però nl caso non andasse ks?Qst è solo 1 mio consiglio poi la decisione la devi prendere tu in base a qll che senti.

12 ottobre 2008 - Milano

da debs

sei ci tieni ancora tanto, allora parlagli e digli che a lui ci tieni, e se è disposto a far tornare tutto come prima.. se lascia la sua ragazza x stare con te.. se ti dice che non la vuole lasciare allora digli che è il caso di evitare di abbracciarti!!! perchè ha la tupa a cui abbracciarsi!!:. non vorrai mica fare la ruota di scorta..

12 ottobre 2008