Amore finito

da Federica

Non ce la faccio a non pensarti, non ci posso fare proprio niente. ti penso sempre di più.. mi manchi da morire, ti vorrei accante a me in questo momento ma so che non è possibile e che non lo sarà neanche in futuro purtroppo.. ti vorrei mandare un messaggio ma so che non lo devo fare perché tanto tu non mi risponderesti e poi starei ancora più male di ora. vorrei tanto che ti facessi sentire ma so che questo non succederà mai più..

11 ottobre 2008 - Messina

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Provavo le stesse cose x un ragazzo..le mie amike mi dicevamo: non piangere x chi non ti merita, perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti xsa x sempre.
Ed è stato proprio così..dopo aver passato un anno a piangere e a star dietro lui ho conosciuto il mio attuale ragazzo...stiamo bene insieme e indovina un pò chi è tornato nei suoi passi?..il mio ex capendo di amarmi... purtroppo trpp tardi!
xciò vai avanti, guardati intorno e cerca di cap che ci sono altri..anche se x te esiste solo una persona, lo so, ma ce la puoi fare!
buona fortuna

12 ottobre 2008

da innamorata

una settimana fa il mio ragazzo mi ha lasciata e da allora ogni giorno non faccio altro che piangere perchè io lo amo da impazzire e con lui ho passato dei momenti indimenticabili...stò provando esattamente le stesse cose che stai provando tu per il tuo ex ragazzo...tutti mi dicono che uno come lui è meglio perderlo che trovarlo ma io non so come fare perchè lo amo alla follia...lo voglio dimenticare ma non ci riesco...spero che un giorno incontrerò colui che mi ami veramente

22 ottobre 2008 - Lecce