Addio

da bellissima 93 per ferdicacchio

pensavo fossi un ragazzo diverso da tutti gli altri. pensavo che fossi un tenerone, una persona su cui contare nel momento di bisogno anke più sciocco. invece ti 6 dimostrato come tutti gli altri. non se per te sia un mezzo e non so se mi sono illusa di qualke attenzione in più, ma so solo che il ragazzo che ho conosciuto il 1 settembre 2006 era diverso da quello che conosco adesso. adesso sei diventato cattivo, menefreghista, e perchè no anche un pò stronzo. ero così felice che avevo trovato un amico diverso dala mia migliore amica, e invece ero circondata dai soliti maschi egocentrici che sanno pensare solo a loro stessi. ti voglio troppo bene per paensare che tu mi abbia usato per arrivare alla mia amica ( e spero con tutto il cuore che non sia così) ma voglio sapere un giorno cosa significano tutte queste "attenzioni". la cosa che volevo dirti caro mio ferdi è proprio questa: io cosa sono per te? un mezzo, un'amica o unA ragazza brutta alla quale rivolgere solo offese e sfottò? ma questa cosa tu non mi lasci la libertà di dirtela e allora credo proprio che rimarrò per sempre con questo dubbio. ti prego vieni e dimmi che sto sognando, dimmi che non è vero che sono un mezzo, dimmi che mi vuoi bene, dimmi che su te potrò contare. chissà se la leggerai questa dedica. comunque addio ferdi del presente e se un giorno ritornerai quello del passato, sarai il benvenuto tra le mie braccia. tvtb

11 ottobre 2008

Categoria: Addio

da HeRo

stupenda !!!! gliel'hai cantate di santa ragione...

12 ottobre 2008 - Lecce

da Amika01

ciao amica mia, sai come la penso a rigurado!!lui ti sta solo usando!!e' uno stronzo come tutto gli altri e io ne ho le prove!!vivi semplicemente..vai avanti e non farti sfruttare cosi perchè tu meriti altro!!

12 ottobre 2008 - Udine

da eli

brava!...solo un consigio: non sentirti mai brutta..perchè sono proprio i tuoi difetti, o quelli che tu credi lo siano, a renderti la persona speciale che sei! un abbraccio bella...!

12 ottobre 2008 - Lecce