CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Anonimo
da mari
uhm.. scs alessandra am se ti fossi degnata di leggere qll che ho scritto avresti capito che sono in terza LICEO non media!! ..-.-'
24 ottobre 2008 - Milano
da mari
uhm. scs alessandra, ma se tu ti fossi degnata di leggere con + attenzione avresti cpt che vado in terza LICEO non media!!..-.-'
24 ottobre 2008 - Milano
da kiara
allora ragà..io faccio il 5 anno di ragioneria..è 5 anni che mi sveglio la mattina presto x farmi quei 50 min di autobus..vado piu che bene ma di certo non sgobbo sui libri anche perchèe non me ne tiè proprio!io lo faccio x me, perchèe ho sempre cercato di fare piu degli altri, perchèe aspiro a tanto..e poi qualcuno mi dice sempre..NN DEVI STUDIARE X LA SCUOLA MA X LA VITA..nn mi piace proprio l'idea di vedermi skiaffato in faccia un 4!certo..nn dico che non ho mai preso brutti voti anzi..xo quando sento i compagni di classe che pigliano un brutto voto e li sento lamentarsi dico...:"ma cavolo che non puoi studiare almeno x un'oretta se sai che devi essere interrogato e rimandare ad un'ora dopo la tua uscitina???" anche io non vedo l'ora che finisca la scuola..piu che altro x lo stress di alzarti presto e ritornare tardi..xo penso...ke soddisfazione scolastica c'è piu grande di prendere un bel voto all'esame, magari 100????(ki aspira a tanto va..) lo so alla fine è solo un pezzo di carta xo...quante cs ci sono dietro questo pezzo di carta??x voi che fate il 3..cominciate a studiare, anche un minimo, mica dovete ammazzarvi, e a guadagnare punti di credito che servono parekkio..lo so che quasi nexuno c'ha voglia de studià xo fatelo almeno x voi..cosi non dovete ammazzarvi alla fine dell'anno x recuperà le materie..!ok magari ho fatto un bord***o non fateci caso..ciao a tutti!!W IL DIVERTIMENTOOOO..
26 ottobre 2008
da saretta
ciao:) complimenti x quello che hai scritto..nn penso che 6 una malata di mente o ribe simili! hai detto semplicementa come stanno le cose.io non ho molta voglia di stud. però mi impegno abbastanza! diciamo che è il nostro lavoro e anche se tutto ciò comporta dei sacrifici alla fine lo facciamo x noi, x il nostro futuro..la penso anche io come te brava:)
4 novembre 2008
da Risposta
Vi siete letti? :)
Ne riparlaremo tra un bel paio d'anni quando anzichè fare 50 minuti d'autobus, farete tutta la giornata in giro per la città a fare colloqui su colloqui e di lavori manco l'ombra! La scuola è bella, fidatevi... Godetevi le vostre nevrosi e risparmiatevele per quando sarete alla ricerca di un lavoro..
8 novembre 2008
da anonima
io studio per me stessa, ho buoni voti ma non ho bisogno di stare tutto il pomeriggio a studiare perchè se si studia sempre e si ha quindi il cervello allenato le cose si memorizzano subito e comunque dobbiamo renderci conto che la scuola è un privilegio!!!!che ci aiuta a crearci un futuro!!!!e comunque è brutto solo dover fare i compiti a casa perchè in fondo dobbiamo ammettere che a scuola ci divertiamo facendo gli scherzi ai prf...scherzando tra di noi ecc.
14 novembre 2008 - Catania
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938