CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da maria
miei cari amici vorrei tanto dei vostri consigli, specialmente da' chi ha o sta' passando una storia come la mia.Sono sposata con 1 bambino, sono 7 mesi che ho incontrato un mio ex, anch'esso sposato ma' senza figli.Con lui sto' avendo una storia extraconiugale, lo so' che e' sbagliatissimo ma',da' quando l'ho incontrato, mi sono resa conto di aver sempre amato lui.Anche lui mi ama tanto ma' dice che non puo' lasciare la' moglie solo per questioni familiari.Io ci soffro e lo penso tanto, sempre e questo fa' in modo che non stia bene neanche piu' con mio marito.Lui e' un carattere particolare testardo, e morboso, mentre il mio ex e' un carattere simile al mio allegro, scherzoso,e insomma ci sto' benissimo vicino a lui mi dimentico di tutti i problemi.Anche il mio ex mi ama tanto e di questo sono sicura perche' lo conosco da' tanto, tanto tempo e lo conosco bene.Anche lui sta' bene vicino a me e stesso lui mi dice che una vita vicino a me sarebbe stata +bella.Non so' piu' cosa fare, la cosa giusta sarebbe di non vedere + il mio ex, ma' non c'e' la faccio, mi mancherebbe da morire.Aiutatemi vi prego.
12 ottobre 2008 - Napoli
Categoria: Amore impossibile
da angelita
Ciao Maria, viviti questo amore, se ti fa stare bene stai con lui, il tempo ti dirà che decisione prendere.auguri
12 ottobre 2008
da maria
grazie angelita, ma' come si fa' ad andare avanti cosi'?Lo amo alla follia e farei qualsiasi cosa per lui ma poi mi domando perche' lui no farebbe qualsiasi cosa anche per me?
12 ottobre 2008 - Napoli
da angelita
Se hai dubbi sull'intensità dell'amore che prova lui, allora mettilo ala prova. Io sono convinta che se si è sicuri di amare fortemente una persona non c'è niente che lo può fermare.
12 ottobre 2008
da Alissa
Maria, gli uomini ragionano in maniera diversa da noi donne, molti di loro sono molto meno decisi di quello che vogliono far credere... Anche il mio Ale quando gli ho detto che stavo lasciando mio marito per lui è stato assalito da un attimo di perplessità, ed è solo, pensa tu se fosse stato sposato.. Comunque quello che vorrei fosse chiaro, come già scritto nelle dediche precedenti, è che qualsiasi cosa tu farai dovrai farla per te stessa, se poi lui ci sarà ben venga, ma se il tuo matrimonio non va, non va al di fuori di questa storia, quindi la decisione da prendere spetta solo a te perchè con tuo marito non sei felice. Pensa solo se riusciresti a passare il resto della tua vita accanto a lui.. Te la senti di continuare a vivere una vita così infelice per far del bene agli altri? Io sono come te, è stata durissima uscire da quella casa, mio marito è disperato, i miei non vogliono più vedermi, ma io che fin ora ho sempre pensato agli altri prima che a me, sono strafelice e orgogliosa di aver fatto questa scelta, giusta o sbagliata che sia, perchè ho deciso io per una volta..ho seguito il mio cuore e mai potrò pentirmene. Tu pensa bene a quello che vuoi tu, solo tu puoi decidere, al di la di quello che potrebbe dirti gente che conosci o non conosci. Solo Maria sa quello che è più giusto per lei.
Ti abbraccio e fatti forza, tanta forza.
13 ottobre 2008
da fiore
dammi retta, lascia perdere stai per entrare in un tunnel buio fatto di atroci sofferenze. Per qualche attimo toccherai le stelle con un dito, ma per la maggior parte del tempo ti sentirai all'inferno
13 ottobre 2008
da sogno
ricordati: solo in geometria il triangolo è una costruzione innocua
13 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938