CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da maria
da Alissa
Ciao Maria, hai ragione io non ho figli (come detto nelle dediche precedenti) e questo sicuramente mi ha aiutato. Ti giuro però che non devi assolutamente ritenermi una gran donna, non lo sono, ho avuto un periodo bruttissimo Maria, anch'io non sapevo cosa fare, non sono mai riuscita a fare quello che avrei voluto davvero nella mia vita e adesso ho detto basta. Io non riuscivo più neanche a dare un bacio a mio marito, gli ho distrutto la vita, e questo è un rimorso che mi porterò per sempre dentro, ma stando con lui stavo lentamente morendo io... Ho perso tutti Maria, tutti, e non ne sono felice per niente ma io vengo prima di tutti, l'ho capito troppo tardi però. Tu mi chiedi se avessi avuto figli cos'avrei fatto... Sinceramente non lo so, considerando come sono di carattere, quanto tengo al bene degli altri, probabilmente sarei rimasta con mio marito, con loro, con la consapevolezza però che la vera serenità non l'avrei mai raggiunta. Non lo so, dal di fuori vedo tanti genitori separati i cui figli sono felicissimi perchè vedono un padre e una madre sereni pur non abitando sotto lo stesso tetto, però ci sono tanti fattori da valutare... Quanti anni hanno, i rapporti che riesci ad avere con tuo marito, tante cose che io non conosco. Forse per dei figli sacrificherei la mia felicità, lo stavo facendo per i miei genitori quindi penso che se ne avessi avuti ancora sarei con lui, vivendo un rapporto da fratello e sorella però perchè quando l'amore finisce secondo me è quasi impossibile recuperarlo. Non sono stata forte, in un anno ho perso 10 chili, ho versato un mare di lacrime, ho fatto soffrire le persone che più mi volevano bene, mi sono sentita egoista, ma era un passo che dovevo fare perchè avevo la consapevolezza di provare solo affetto per mio marito e lo stavo prendendo in giro.
Vorrei tanto aiutarti perchè ti capisco davvero ma non so come, perchè nella tua condizione forse non ce l'avrei fatta nemmeno io. Un bacio
14 ottobre 2008
da maria
cara anonima, anche il mio ex e' sposato e fin dal primo giorno ci siamo detti che non faremo mai soffrire gli altri e lui non mi ha mai detto di lasciare mio marito, neanche se' lui si lascierebbe con la moglie, ha detto che la decisione dopo fosse solo mia.Certamente lui ha detto che se' si lasciasse con la moglie dopo lui non si metterebbe piu' con nessuna, perche' da' quando mi ha vista, dopo 11 anni, si e' reso conto di aver sempre amato solo me, ma' pure io farei la stessa cosa.E' dura se' prenderei la decisione di non vederlo piu',perche' gia' so' che sicuramente dopo un paio di giorni starei li a chiamarlo.A questa persona lo incontrato 6 mesi fa' e 5 mesi fa' e' capitato che e' morta pure mia mamma, aveva 51 anni, allora invece di starmi mio marito a darmi una mano ad affrontare questo dolore cosi forte, mi ritrovo lui che mi fa' parlare e sfogare e lui mi da' dei consigli su' cosa fare e magari come stare, in un certo senso e' l'unico che mi sta' stando vicino per questo dolore che ho avuto.Quindi io non lo lascero' mai, anche se' dovessi un giorno diventargli solo amica, per amore c'e' la faro' ad esserlo anche se' sara' molto difficile.Riguardo a te ALISSA sicuramente sarebbe stato piu' difficile con i figli una decisione del genere, vuoi sapere i miei figli quanti anni hanno? una di 5 anni e l'altra di 15 mesi, sono piccoline, io ho 24 anni e mio marito 34.Io amero' sempre il mio ex e' questo nessuno me lo potra' negare, e' l'unica cosa bella, dopo le mie figlie, che ho.Posso parlare di tutto con lui, cosa che dovrebbe fare mio marito e non lo fa, e mi sta' aiutando tantissimo per questo dolore che ho avuto di mia mamma.E' un grande amore il nostro, infondo come era 11 anni fa' solo che lui mi lascio' per una decisione presa da' ragazzino infatti lui aveva 17 anni e io avevo 13 anni, ma' lui adesso dice che quella decisione che prese 11 anni fa' se' ne pentira' per tutta la vita.Mi sembra un po' una storia da centovetrine la nostra, ed io prima che mi capitava una cosa del genere stavo subito pronta a giudicare a queste persone che tradivano, adesso ho capito che dietro ogni problema c'e' sempre un perche',e non bisogna giudicare subito all'apparenza, che dopo un po' sei proprio tu che ci cadi con i piedi dentro senza nemmeno accorgertene.Ciao amiche mie e grazie, sempre per i consigli e risposte che mi date.
14 ottobre 2008
da maria
ha dimenticavo alissa i miei rapporti con mio marito si basano ad esssere molto pochi, un po' per colpa del mestiere che fa',che a casa non c'e' quasi mai, un giorno si e un giorno no, questo e' il tempo che ha mio marito, pero' quel giorno che sta' a casa viene alle 13 e se ne va' verso 17.30 per poi venire fra' 2 giorni e fa' la stessa cosa.Pero' io voglio pure capire del lavoro che fa',ma' quando sta' a casa non mi cerca ne' per una carezza, si e no parliamo e non scherziamo mai, e quell'attimo che sta' insieme a me, io da' quando ho incontrato l'ex, non ci sto' piu' bene, penso sempre all'altro anche nei momenti intimi con mio marito.E' normale una cosa del genere?
14 ottobre 2008
da Anonimo
tu stessa ti sei data la risposta, lui non farebbe nulla x te. ricorda il ruolo dell'amante è terribile e poi vige una regola che nel 90% dei casi è vera:nelle storie la donna s'innamora e l'uomo si svuota le palle! so che vi arrabbierete molto x questa mia frase ma purtroppo è così. non lascerà mai la sua donna x te, scappaaaa!
17 ottobre 2008
da sissi
anonimo mi dispiace ammetterlo ma hai proprio ragione. Noi donne ci mettiamo l'anima, loro solo le parti basse
17 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938