CATEGORIE
da Anonimo
ciao a tutti...
xkè succede?xkè?
xkè tutto cambia csi velocemente?..vi è mai capitato di avere una vita "xfetta"... sì..quando è ttt ok cn il ragazzo, gli amici, la scuola, la famija, la fede!...e poi ti svegli al mattino seguente e tutto è diverso...tutto...
così strano pensare ke fino a ieri era mio, ke loro erano i miei migliori amici, ke lei c'era ancora!
tutto cambia in un solo giorno, uno solo, voglia di gridare piangere, voglia di prendere a skiaffi qualcuno!
e senza un perchè tutto accade in un attimo, senza un perchè la vita diventa difficile, dura, crudele, cattiva!senza un perchè non si ha + voglia di sorridere e nn si ha + forza di piangere!
senza un perchè sento la mancanza di quella ke era la mia vita insieme a te!
e adesso cosa devo fare?..non voglio rialzarmi, non voglio cominciare tutto da capo, non voglio un'altra vita!voglio quella ke ero riuscita a conquistare con tanta fatica, la mia!
*°o.o fine o.o°*
12 ottobre 2008
Categoria: Vita
da ffd
tutta cambia perchè è così che va la vita, non c'è un perchè, non esiste risposta valida che risponda degli effetti "collaterali" della vita; un giorno sei quello che sei, la tua vita scorreva nella routine dei giorni e forse a volte non davi neanche importanza a dei particolari che ora che hai perso, senti che per te erano indispensabili per il tuo vivere. ma in fondo è così, la vita ci modifica giorno dopo giorno, ogni esperienza che facciamo cambia una parte di noi, ci fa essere quello che siamo ora, a volte fa male ma a noi non resta che accettarne le conseguenze di questo viaggio chiamato vita e resistere grazie alla nostra corazza agli evenienti cercando di trovarne sempre il lato positivo.
12 ottobre 2008 - Roma
da Xsona Veramente In
Si certe volte c'è il bisogno di un'abbraccio di un'amiko che ti cambia ogni attimo e ogni sentimento... un'abbraccio di un amico non è solo per dire ti voglio bene ma per farglielo capire e per cercarlo di non farlo soffrire ne piangere...Io ora amo lui...la mia vita eterna che in un modo o nell'altro dovrei riuscire a dimentikare :( ma non sarà facile ma difficile "L'amore è come la luce la vedi ma non la senti
13 ottobre 2008 - Aosta
da Anonimo
Se basta un solo giorno per far crollare tutto quello che hai scritto, compresi valori importanti e fondamentali, allora dovresti chiederti se davvero facessero parte di te e tu ci credessi...e piangere non serve, dovresti avere il desiderio, se non la forza che forse ora è più difficile, di riprenderti in mano e capire cos'è successo...fidati!
16 ottobre 2008 - Roma
da francy
ei.. a tutti capita..questa è la vita.. non ci possiamo fare niente purtroppo.. un giorno ci svegliamo e ci ritroviamo all'inizio di tutto.. ci ritroviamo a dover affrontare di nuovo gli stessi problemi.. a dover faticare di nuovo x ottenere le stesse cose.. lo so è brutto ma purtroppo è csì e noi dobbiamo accettarlo..e ricorda che se una cosa accade.. se il tuo fida ti lascia..se la tua migliore amica ti abbandona..c'è sempre un perchè.. c'è sempre un motivo nascosto.. che magari adesso non capisci ma più in la capirai.. non darti x vinta quando accadono delle cose spiacevoli.. anzi è questo che deve darti la spinta x avere più carica.. x guardare in faccia la realtà e affrontarla.. superare le difficoltà senza tristezza..senza affanno.. superando la vita sorridendo!!.. csì tutto ti sembrerà più facile.. ;)
20 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938