« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da sara per ale

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ilaria

ciao amica, sono le 5 e tra poco vado a casa. Non hanno ancora messo online la risposta che ti ho scritto prima. Tra mezzora vado a casa. Volevo dirti che domani mattina dalle 8 e mezza fino a sera resto collegata alla chat sempre con il nick ilaria984. Se trovi 5 minuti di tempo x collegarti io sono li che ti aspetto. Un bacio grande.
Stasera mi torno a collegare da casa e spero di trovare una tua risposta.
Ti abbraccio piccola.
A più tardi.

15 ottobre 2008 - Bologna

da sara

ciao Ilaria sono entrata in chat, ma non ci siamo bekkate
ti auguro una serena notte

15 ottobre 2008 - Napoli

da ilaria

uffi, ma che sfortuna!! dici che riusciamo a darci un'orario così ti trovo? se mi dici che a quell'ora ti colleghi un attimo io mi ci faccio trovare.
stai bene?
un bacione

16 ottobre 2008 - Bologna

da Rosy82

Sara ho letto una risposta che hai scritto ad Ilaria e ti scrivo perchè c'è una cosa che mi ha molto colpita.Anch'io come te ho sofferto di anoressia e ti capisco benissimo.Capisco cosa si prova, l'ho vissuto sulla mia pelle.Qualcosa lo avevo intuito, sai dalle parole che dicevi mi sembrava di capire...ma non conoscendoti non mi sono permessa di dire nulla.Anch'io ebbi un'amica che mi fu molto vicina in quel periodo ed è grazie a lei che ne sono uscita.So, che è difficile ma devi cercare la forza in te so che ogni cosa ti riportain quel vortice ma uscirne è stato moto ma molto penoso e non è giusto ritornarci.Alessia non lo vorrebbe, lei ti vorrebbe forte e tu lo sei tanto ma tanto forte.Un bacio e scusa se mi sono intromessa nella vostra conversazione.Baci

16 ottobre 2008

da sara

x Rosy 82
Ciao Rosy è sempre bello leggerti,
spero che tu adesso stai bene?
se ti va la prossima volta scrivimi un pò di te
adesso io sono a lavoro e mi sento un pò giù perchè mio nonno è in ospedale non sta bene, magari con più calma ti parlerò anche della mia malattia un bacione a presto

X ILARIA
Ciao Ilaria da quello che ho scritto a Rosy sai che mio nonno non sta bene
appena mi calmo un attimo tornerò a scrivere
un bacione grande da napoli

17 ottobre 2008 - Napoli

da ilaria

ciao piccola, mi dispiace tantissimo per il tuo nonno. spero non sia nulla di grave. quando sei più tranquilla io sono qui che ti aspetto.
ti abbraccio forte e ti sono vicina.
un bacio

17 ottobre 2008 - Bologna

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »