Amore finito

da bimbatriste

Ho tanto tanto bisogno di sfogarmi.. porca miseria ma mi vuoi spiegare che cosa ci trovi divertente in me? ua settimana fa mi trattavi come se fossi l'unica al mondo per te, come se fossi la tua stella, mi dicevi che ero bellissima e che non ci saremmo lasciati mai.. e allora perchè mi ritrovo qua adesso sola come un cane? è passata solo una settimana da quel giorno fantastico che abbiamo passato insieme e adesso tutto è cambiato.. ridi di me mi dici che mi vesto da schifo che sono unja sfigata che le mie amiche sono stupide che bacio male che sono una bambina.. non ero bellissima? non ero la tua stella?
ero.. tanto tempo fa vero?
pensavo che saremmo durati un sacco e invece tu mi lasci solo perchè vuoi essere single, perchè ti senti pressato ma non è colpa mia! perchè ogni mio desiderio non si può realizzare? almeno uno.. su mille desideri.. uno su mille non chiedo tanto.. vorrei tanto tornare indietro nel tempo e passarne molto di più insieme a te.. oppure voglio vedere il mfuturo voglio vedere come farò a dimenticarti e quanto mi ci vorrà.. ti sei comportato da stronzo e io lo so però mi piaci da impazzire e mi manchi.. mni mancano le tue ca**ate e le tue parole dolci.. mi manca pensare a te 24 ore su 24.. mi maca sentirmi dire che sono la tua piccola mentre sono più grande di te.. mi manca quella sensazione di sentirmi importante.. mi manchi tu mi manca tutto di te mi mancano le canzone che mi cantavi al telefono.. e chi l'avrebbe mai detto tra noi è nato tutto per un gioco tu me l'hai chiesto io ti ho detto di sì solo per fare ingelosire kekko.. e poi mi sono innamorata di te.. ma perchè adesso devi fare lo stronzo io prorpio non lo capisco.. perchè se vuoi sentirti meno pressato devi rinunciare per forza a me??
Forse ti amo.. può essere.. ma a te tanto non te ne frega niente.. se vuoi un consiglio finiscitela di farti il figo perchè sei solo un bambino, un neonato che puzza ancora di latte!! E smettitela di camminare in modo spavaldo, tanto prima o poi tutte le ragazze si accorgeranno di che razza di bast*rdo sei e non ti verrà più dietro nessuno! Rimarrai zitello a vita.. è questo quello che meriti.. dai tanta importanza ai vestiti ma ti guardi allo specchio? porti sempre le stesse cose pantaloni bianchi a vita bassissima e maglie che porti tre giorni di fila puzzaranno dopo un pò non credi? Ti fai tanto il vanitoso ma quanto ti crederai figo?ma perchè non ti metti con te stesso?
scusami non volevo dirti queste cose ma è quello che provo nel profondo del mio cuore ma soprattutto penso che mi piaci un sacco.. lo so che i due sentimenti si contrastano tra loro ma non ci posso fare niente.. spero che ci ripenserai su noi due.. sappi che io per te ci sarò sempre.. ti voglio bene.. ciao..

12 ottobre 2008

Categoria: Amore finito