« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Auanagana Bob per Persone

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da matteo

che nervi che mi fate venire!! ma perchè gli rompete le scatole!? e se anche fosse vero che questi pensieri non sono suoi???? non è comunque una bella cosa divulgare discorsi d'amore??? perchè mi chiedo! perchè dovete sempre cercare il pelo nell'uovo, perchè si deve sempre scatenare la lite??? perchè non vi limitate ad ascoltare e divulgare queste sagge parole senza giuicare gli altri!!?? non avete davvero nulla da fare?? Anonimo: prima ti arrabbi con bob perchè ha fatto copia/incolla e poi minacci di farlo anche tu??? allora come cavolo puoi arrabbiarti con una persona per una cosa che secondo te è sbagliata e minacciare di fare altrettanto!!?? se tu fossi davvero superiore a bob come dici di essere non ti abbasseresti a stupide minaccie, diresti semplicemente che tu non sei come lui, per favore, prima di parlare mettiti davanti a uno specchio e guarda quanto davvero vali. bob, hai il mio pieno appoggio e la mia comprensione, anche io scrivo racconti e ucciderei se qualcuno cercasse di farli suoi, perchè i miei racconti sono una parte integrante di me.

detto questo, Aliante: ho risposto alla tua dedica sull'insogna e speravo in un ulteriore risposta, non è arrivata, eppure tu mi avevi detto che potevo ancora scriverti, non è che per caso mi mi hai concesso di risponderti ma sei ancora incavolata???

15 ottobre 2008

da Aliante

Matteo,
ti rispondero' quando e se mi sentiro' di farlo.
Se tu vuoi continuare a rispondermi, fallo pure, non sono arrabbiata con te, e' che non sono in vena di confidenze personali.
Tutto qui.

Bob,
keep writing hard man!!

15 ottobre 2008

da anonimo

Tu mi sai di strano...
Ma che hai deliri di onnipotenza per caso?
Inondi il web di amore attraverso quello che scrivi?
Scrivi cose che sembrano prese direttamente da uno pseudo prontuario sulle buone regole di vita, sul falso moralismo, nonchè su cose di cui si può benissimo far a meno.
Non è di certo leggendoti che qualcuno possa apprendere da te lezioni sull'amore e sulla vita... e spero che tu te ne renda conto aunangana.
Sembri tutto perfettino, troppo impostato, non sei naturale.

Nella vita c'è tanto, ma di alcune cose si può benissimo farne a meno..,
e tra queste, molte delle cose che scrivi... rifletti guardando al di là di un pc, dai uno sguardo alla realtà quando hai tempo.
Per il resto credo che ci sia più amore all'interno di un formicaio, con quelle migliaia di minuscoli esseri che lavorano l'una per la sopravvivenza dell'altra,
che nel tuo tentativo al quanto inutile di mostrarti giusto, interessante(?)... e naturalmente colto.
Ps: l'orginale, che per tua sfortuna ho letto da un'altra parte, è meglio per te se la lasciamo stare, tanto sei bravo a cadere in piedi.. o sbaglio?.

Saluti

16 ottobre 2008

da matteo

ciao Aliante, scusami, a volte sono insensibile, hai perfettamente ragione certe cose sono delicate e una persona può non volerne parlare molto. ciao.

16 ottobre 2008

da Auanagana Bob

Anonimo, non sono bravo a cadere in piedi, sto semplicemente in piedi, sbigottito a vedere che brutta persona sei!
Sei meschino e ti nascondi dietro il nick anonimo e fai bene, torna nell'ombra, nel tuo buio che ti si addice!
Non ho solo parole ma anche molta esperienza che tu non puoi assolutamente avere altrimenti non saresti così squallido e figlio cinico di un epoca che vedrà persone come te ricredersi e concepire che una vita vissuta a giudicare come la tua é inutile e che anziché vissuta in un formicaio come fai é giunta l'ora di tornare alla luce del sole, e concepire che chi dona amore non é onnipotente é solo vivo!
Hai comunque una idea per come mi descrivi molto lontana dalla realtà...

16 ottobre 2008

da Fe

Aunagana Bob.. ma chi sei tu per definire delle persone che nemmeno conosci...che esprimono solo un loro pensiero???? Ho letto molte.. troppe dediche scritte da te... dici che sono tutto frutto della tua esperienza di vita... non ti conosco e non posso dirti nettamente che non ci credo... ma sinceramente sono molto scettica! O almeno... se ciò che scrivi lo hai vissuto davvero.. nello scriverle le ingigantisci troppo... e forse... scrivi cose non tue... ma che rappresentano.. la tua vita.. il tuo passato e il tuo presente!!! è un parere da una persona... che NON ti sta giucando... ma che sta esprimendo il suo parere visto la quantità di dediche elevante che potrebbe quasi bastare per capire che persona sei!
ti saluto!

17 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »