Amore impossibile

da gra85

non ho più scritto.non ho più scritto perchè ciò che ho vissuto non volevo più nemmeno ricordarlo come amore, perchè il senso che io ci avevo dato lui ce l ha tolto.
ieri ha riaperto il locale per la stagione invernale dove ci vedevamo sempre..cavolo..mi è mancata l aria ieri, lo vedevo tra le persone ieri, speravo ci fosse ieri..ke stupida, non può eserci, lui era a casa con lei.con sua moglie.e io ho deciso ke in quel locale non ci andrò più, sto troppo male perchè riaffiorano tutti i miei ricordi.
e il male d ieri me lo sono portato fino a oggi, strano come stai così bene ma come in un attimo le tue difese possano crollare solo per degli stupidi attimi rivissuti in un normale locale la sera..e allora oggi volevo ke mi cercasse, forse per scatenare la mia rabbia, forse per sperare d vederlo, forse per il semplice fatto d parlare cn lui.
e sapevo come fare..bastava entrare in linea su msn, già perchè non si azzarda a cercarmi nel cel, troppo impegntivo, sa di essere nel torto.
il mio msg personale dedicato a un amico"auguri paperotto"..e mi trovo nel diplay lui ke mi scrive.."paperotto, ke parolona..e io ke pensavo di essere l unico paperotto nella tua vita per te.come cambia la vita.."
ke schifo.ke schifo.ke schifo.
nn volevo rispondere, ma alla fine ho scritto"e io invece ke pensavo d avere un senso, hai ragione, la vita cambia e nemmeno ce ne accorgiamo"..
bambina ragazze?si, lo sono stata.molto.però avevo bisogno di questo.avevo bisogno di uno schifo di scambi di messaggi.come si permette?come si permette di avermi messo da parte.ho paura giulia, ho paura ke tutto ciò ke ho costruito possa essere distrutto.perchè io ne sono ancora nonostante tutto perdutamente innamorata.e lo odio per essersi sposato e non avermi detto nulla.griderei in questo momento.lo schiaffeggerei.invece no, devo fare la brava studentessa, la brava figlia, la brava ragazza.mi scoppia il cuore in questo momento.ebbene si, lui e solo lui mi ha letteralmente lacerata dentro, nel profondo.io stessa consiglio ke solo il tempo guarisce..ma perchè passa così lentamente?

13 ottobre 2008 - Agrigento

Categoria: Amore impossibile

da me

ciao gra! fatti forza, era una persona sbagliata. sono sicura che c'è una persona migliore da qualche parte, che aspetta solo di conoscerti. un bacio

14 ottobre 2008

da gra85

mi ha detto che ha voglia di riabbracciarmi.ke schifo.gli ho detto che non accadrà mai perchè non abbiamo posti in comune che frequentiamo.e lui mi ha detto che mi sbaglio.ke il modo di vedermi lo trova.ke schifo.mi ha detto se stasera esco con lui.ke schifo.ke schifo.è sposato da un mese.come resisterà una vita?gli ho detto che starò a casa a studiare.ke non è tutto come prima.ke le cose sono cambiate e che non ha capito nulla..menomale che un mese fa quando ero forte ho kiesto a chi mi stava vicino di impedirmi con ogni mezzo di vederlo.oggi non riesco più a toccare libro, di nuovo.mi avvilisce e mi butta a terra questa persona.non è amore, ne sono certa.l amore ti fa stare bene, non ti fa sentire con un magone dentro enorme.lo vorrei abbracciare, è vero.ma voglio pure stare bene, e le due cose non possono coesistere.un mese di matrimonio e mi kiede di vederci.povera lei.povera lei che ha un uomo così accanto.ha un uomo che desidera un altra.povera lei..io ancora posso scegliere.

14 ottobre 2008 - Agrigento

da me

e proprio da queste considerazioni che devi partire gra, brava! Povera lei, che ha un uomo cosi accanto. Pensa potevi averlo te, pensa che squallido. Non hai perso nulla. Abbiamo amato una persona che alla fine si e rivelata diversa da quello che era. e cosi gra. puoi scegliere e sarai felice un giorno.

15 ottobre 2008

da Giulia

Tesoro, se ti può consolare continua a dirmi che mi ama.. che non può stare senza di me..che vuole fare l'amore con me e che mi pensa ogni attimo della sua giornata. CHE SCHIFO, penso io. Povera lei, e grazie a Dio per me. Ora sto bene e vedo tanto futuro per me. Il tempo aiuta è vero, ma non basta solo lui. Nel mio caso purtroppo ho avuto bisogno di essere aiutata ed è stata la mia salvezza. Ti voglio bene

15 ottobre 2008