Consigli

da Sara triste per tutti

Questo consiglio viene dal mio cuore, non prendetevela mai con ki non c'entra nulla... tutti soffriamo nella vita... tutti inkontriamo ki ci tratta male e ci rovina l'esistenza... ma non tutte le persone sono uguali... il passato non ci deve kondizionare il futuro... diko kosì xkè io sto pagando una situazione assurda anke xkè lui evidentemente non si è lasciato alle spalle il passato... ma non è giusto ke io paghi x qualkosa ke non ho fatto... spero ke il mio messaggio arrivi soprattutto a quelle persone ke dikono ke il dolore le ha indurite... ma x favore... non trattate male le persone quando non c'entrano nulla...

13 ottobre 2008

Categoria: Consigli

da venere

sono d'accordo con te...anch'io ho sempre sostenuto queste cose, si pensa che un'espereinza debba condizionare tutta la vita e il mondo intero, che si debba estendere la sofferenza legata ad una persona a tutti quanti, ma non è giusto, la vita è imprevedibile, e ci sono persone diverissime che ci possono sorprendere e farci vivere situazioni che ci sembravano ormai impossibili, ma bisogna sempre avere speranza, non dico essere ingenui, ma nemmeno diventare nichilisti e autodistruttivi, almeno un po' di speranza ci aiuta a vivere meglio. Anch'io dopo poco che conoscevo il mio amore ho avuto qualche problema a causa delle sue esperienze passate, ma poi l'amore che provavamo è prevalso e dopo due anni ci vogliamo ancora più bene di prima...ti auguro di superare questa cosa, ti auguro che lui capisca che l'amore che prova per te sia superiore alle sue espereinze passate.

14 ottobre 2008

da Love

Mi trovi pienamente d'accordo.Io fino a non molto tempo fa ero la prima a sentirmi più dura per varie esperienze passate che mi avevano fatto tanto soffrire, con la conseguenza che ho rischiato di far soffrire davvero la persona che meno al mondo se lo meritava.Ma attenzione, ci sono persone e persone:alcuni si nascondono dietro al fatto che hanno sofferto per non intraprendere nuove strade x una questione di comodo, altri hanno davvero paura di ripetere la stessa esperienza...Ma nessuno e dico NESSUNO ha il diritto di far soffrire le altre persone solo perchè hanno sofferto loro.In nessun caso.

17 ottobre 2008