CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da maria
ciao amore mio, insieme a te mi diverto un casino e penso che anche tu stia bene con me. Non sto' qui a scriverti cose che gia' sai, perche' te le ho ripetute piu' di mille volte, ma sto qui a dirti che io forse ho troppi peccati, percio' Dio mi ha castigato a non avere mai cio' che nella vita voglio, cioe' una vita serena insieme a te alla luce del sole, tanti lazialotti che ci giravano per casa, tante risate perse che con te potevo farmele liberamente, la sera addormentarmi vicino a te fra' le tue calde braccia, una giornata con te sarebbe passata velocemente senza neanche accorgermene.Insomma saremmo stati felicissimi insieme, ora non si puo' piu' perche' abbiamo preso strade diverse, solo per il motivo che ci siamo rincontrati dopo 11 anni, e in questi 11 anni sono cambiate tante cose, ma' la cosa che piu' mi fa' stare male e' quella di essere entrambi sposati.Io spero che, talmente ti amo, che sia felice, questa e' l'unica cosa che mi fa' stare bene ed ogni giorno che ti sento devi ridere sempre, devi avere sempre quel carattere allegro che hai, anche se' si presentasse un problema serio, ed io spero di no ma' una volta ogni tanto gli capitano a tutti, tu ridi perche' e' l'unica soluzione per affrontare un problema, cioe' quello di non pensarci e di cogliere quei pochi aspetti positivi del problema per poterlo affrontare bene, come sto' facendo io, e tu sai di che problema stia parlando!!Hai un bel carattere, un bel modo di parlare, sai apprezzare una donna e cerchi di amare una donna anche per quei pochi aspetti positivi che ha.Un giorno mi hai detto che verra' il momento che tu mi chiederai di esserti amica, io accetto solo per il semplice fatto di non perderti del tutto ma' sappi che ti amero' fin quando faro' il mio ultimo respiro' su' questa terra.Ciao mio passerotto e spero che mi amerai sempre anche tu.
14 ottobre 2008
Categoria: Amore impossibile
da Alissa
Maria, sei dolcissima, penso che tu meriti molto dalla vita, più di quello che forse hai... Ho letto tra le righe che ti stai rassegnando a trasformare questo amore almeno in un rapporto di amicizia, non sarà facile lo sai si, però ti auguro davvero tutto il meglio, per te e per i tuoi figli, spero che un giorno sappiano ricambiare il sacrificio che stai facendo tu adesso per loro, perchè so che è solo per loro se non lasci tuo marito. Ti auguro di riuscire a vivere serenamente questa vita, anche se ti sta un po' stretta, forse hai fatto la scelta giusta Maria. In bocca al lupo per tutto davvero.
14 ottobre 2008
da maria
grazie alissa, pero' ti so' dire che secondo me non posso mai essergli amica, perche' il mio sentimento e' troppo forte e se' arrivera' il giorno di essere amici, secondo me un bacio ci scappa sempre.Perche' penso che due persone che si amano, rimarra' per sempre amore, non si puo' trasformare il sentimento di amicizia.Ti so' dire che lui dopo 11 anni che non ci vedevamo perche' io ho fatto cambio residenza dopo, lui di me si ricordo' il giorno del mio compleanno, il profumo che mi piace, il mio numero di telefono di casa quando abitavo nel suo paese, si ricordava anche alcuni miei difetti che ho ecc..Secondo te alissa non e' innamorato anche lui?Una persona che arriva a dire che dopo che mi ha incontrata, non sa' nemmeno lui adesso che prova per la moglie, e se' la moglie lo tradisse a lui non gliene puo' fregar di meno la caccierebbe e via.Pero' ha detto che se' capitasse una cosa del genere, a lui, lui non'e' che dopo mi dicesse di lasciare a mio marito, mi ha sempre detto che dopo la scelta sara' mia, pero' lui non si metterebbe piu' vicino a nessuno perche' ha detto che la prenderebbe solo in giro perche' dopo che mi ha vista e ci siamo incontrati, ha capito che ha amato sempre e solo me.Allora alissa che ne pensi di lui?
14 ottobre 2008
da Alissa
Maria, sono daccordo con te per quanto riguarda l'amicizia dopo una storia d'amore...non puù esserci, ecco cosa intendevo dicendoti:sara' difficile, lo sai si... Io penso che ti ama, che non ha mai smesso di farlo, e che quando vi siete rincontrati l'ha capito, come l'hai capito tu che siuramente ricorderai tante cose di lui... Io credo anche che se vi sieti rincontrati dopo tanto tempo deve esserci per forza un motivo Maria, niente accade per caso. Non so cosa dirti, cosa consigliari ma so che non devi smettere di vedere questa persona e poi col tempo capirete cos'è meglio per voi e per le vostre famiglie, il tempo vi farà capire. Non so se hai letto la risposta all'altra dedica in cui ti ho detto che io non ho figli e quindi per me è stato un po' più facile ma penso che tu debba comunque pensare un po' alla tua vita. Da quello che scrivi capisco quanto lo ami e quanto ti ama e come potrei dirti di lasciarlo? Io nell'amore ci credo, forse sono una della poche illuse che ancora ci credono e credo nel destino, nelle coincidenze... Maria rifletti bene.. Un abbraccio e quando vorrai scrivi, io ti risponderò, forse in modo sbagliato ma ti risponderò.
15 ottobre 2008
da maria
no alissa non rispondi mai sbagliato, anzi anche io la penso come te, che una cosa non succede mai per caso.Infatti se' non avessi incontrato lui non so' di quale pazzia avrei fatto per mia mamma che non c'e' piu'.La cosa strana e' che ho incontrato questa persona, dopo 11 anni, l'ho incontrato giusto il mese prima che mia mamma morisse.Dio mi ha mandato un'angelo e il fatto che sia lui non fa' nessuna differenza, e mi ha detto pure che lui 3-4 mesi fa' si e' sognato mia mamma che gli diceva di non farmi soffrire.Adesso non so' se tu credi nei sogni, io si, e ti posso dire che mi sono capitate troppe cose strane, pero' piacevoli, tranne il fatto di mia mamma.Alloro io a lui lo reputo un po' il mio angelo custode e so' di amarlo tanto piu' di me stessa.A volte dico a Dio del perche' me lo abbia fatto incontrare solo adesso, quando gia' ormai abbiamo preso strade separate?Un'altra cosa ti domando, una cosa tipo come superstizione, ma' tu ed il tuo ale avete tutto in comune, dal cibo che vi piace, fino al modo di pensare?Io e lui si e a volte ci spaventiamo su' questo, perche' a volte gli dico io a lui le cose che gli piacciono da morire, perche' le stesse sono anche le mie.Siamo proprio fatti l'uno per l'altra ma' il destino 11 anni fa' ci ha giocato un brutto scherzo, un bruttissimo scherzo!!Ciao alissa e ti dico sempre grazie per i tuoi cosigli e opinioni.
15 ottobre 2008
da Alissa
Io e Ale abbiamo tantissime cose in comune. Le nostre iniziali, il numero delle lettere che compongono i nostri nomi, siamo nati alla stessa ora, le iniziali dei nomi dei nostri genitori sono le stesse, i nostri padri sono stati operati entrambi al cuore, potrei elencarti altri milioni di cose, dagli interessi, ai gusti del gelato e del cibo, abbiamo entrambi il secondo dito del piede più lungo del pollice...lui inizia una frase e io la termino perchè già so cosa vuole dire e viceversa... tantissime cavolate che nell'insieme però non possono non significare niente. Siamo molto simili e per questo a volte ci scontriamo, perchè abbiamo due caratteri forti, ma dal primo momento che mi ha vista dice di aver capito che ero io la donna che aspettava da sempre, un colpo di fulmine per entrambi insomma.. Capisco quello che vuoi dire Maria, e credo nei sogni ma credo anche che non è mai troppo tardi. Poi ti ripeto io non ho figli, se ne avessi avuti forse non avrei fatto quello che ho fatto..non lo so.
15 ottobre 2008
da Alissa
Maria, ho letto solo ora le altre dediche e ho visto che hai solo 24 anni...La prima cosa che ho pensato è stata sei giovanissima, non puoi passare il resto della vita con un uomo i cui rapporti sono pressoche quelli che io avevo con mio marito, ho paura che non ce la farai... I tuoi bimbi, le tue gioie, sono piccolissimi e quindi comprendo ancora di più le difficoltà, forse sarebbero anche troppo piccoli per capire cosa sta succedendo o forse sarebbe un bene così che non vibrebbero coscentemente e con dolore il trauma della separazione... Maria sei troppo giovane per rinunciare alla felicità.
15 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938