Amore impossibile

da me per lui

Abbiamo riso e scherzato, mi hai aspettato sotto l'ufficio. Mi hai accompagnata alla macchina, senza dire una parola su quello che ci ha legati un tempo. Meglio così. Ti ho ringraziato e me ne sono andata. Come due vecchi amici. Dal tuo sguardo so che sentivi qualcosa, io invece nulla, hai spazzato via tutto, solo un gran vuoto, e la voglia di non cascare piu nel ruolo di amante. Di solito facevamo la stessa strada per tornare a casa. Ora. da quando ti sei sposato tutto è cambiato come fra noi. Nulla è rimasto. solo un ricordo amaro. un sogno svanito che mai piu tornera'. Così al semaforo, tu sei andato dritto, io ho girato a destra. lo vedi, è una realta'. Le nostre strade si sono divise, per sempre.

14 ottobre 2008 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da maria

non credo che tu te ne sei dimenticata, cioe' leggo nelle tue parole, tristezza,rabbia e secondo me essre ancora innamorata di lui, altrimenti non staresti qui a scrivere con, secondo me, il cuore infranto.

14 ottobre 2008

da me

Maria, rabbia assolutamente no, ho perdonato tutto. ho accettato la sconfitta. i ricordi sono tristi, si, perche credevo in una persona che in realta non c'è mai stata, era diversa da quello che pensavo. tutto qui. grazie per la risposta. ciao!

14 ottobre 2008

da maria

si lo so' che i ricordi sono tristi, ma' tu per venire qui ed scrivere per me vuol dire che sei ancora innamorata e che non lo hai cancellato del tutto.Perdonami se' insisto, ma' secondo me se' scavi ancora nel tuo cuore lui per me c'e' ancora.

14 ottobre 2008

da gra85

credo di capirti sai..alla fine tutto ciò che ti resta è quel gran bene che hai provato e che in fondo proverai per sempre..è un misto di accettazione, rassegnazione e serenità.ma quella, è kiaro, si acquisisce col tempo.
il mio inzio è decidere di non vederlo più, forse fra un pò di tempo, quando non mi sentirò più male fisicamente per lui, raggiungerò pure io quella consapevolezza.tempo..sbrigati.sei lento..

14 ottobre 2008 - Agrigento

da Giulia

Come hai ragione...cara Me... sono proprio strade divise. Sono loro che hanno scelto il bivio da prendere. Mi auguro per loro che sia quello giusto e che un giorno riusciranno a smettere di essere ipocriti! un abbraccio

15 ottobre 2008

da dania

posso capirti..l amante è colei che soffre di +... hai avuto tanto coraggio brava...lo dimenticherai

17 ottobre 2008 - Caserta