CATEGORIE
da Rosie
La mia migliore amica ha trovato un ragazzo, e ora mi chiama sempre meno, anzi raramente, e sembra che a me non tenga più. Ho il cuore a pezzi ma devo dimenticarla. Come si può fare?Sono così triste che ho spesso pensato di uccidermi, ma parlarle non servirebbe a nulla, direbbe che continua a volermi bene ma in realtà pensa solo a lui...mi date un consiglio, se c'è qualcuno tra voi che ha vissuto una cosa simile?
14 ottobre 2008
Categoria: Domande
da anonima
Idem Rosie, a me è sempre successo così e non ho mai capito perchè se una ragazza trova un fidanzato certo ovvio che passi più tempo con lui, ma a sparire dalla circolazione proprio non le capisco. Anch'io ho avuto delle relazioni con ragazzi ma mi son sempre fatta sentire e dato il mio conforto alle amiche, risultato? sono stata usata da queste "amiche". Bella fregatura, ne ricordo una in particolare di quel tipo di amiche, io mi ero fidanzata con uno di cui ero molto innamorata e lei è entrata in crisi perchè in quel periodo nella comitiva di amici era l'unica "single" , ma io non l'ho abbandonata perchè ho sempre creduto nell'amicizia, l'ho consolata, le sono stata accanto dicendole che sarebbe arrivato qualcuno anche per lei, sono arrivata al punto di andare ad aiutarla a fare la spesa e portarle le borse della spesa fin su per le scale. Poi la mia relazione con quel ragazzo è finita bruscamente io ero a pezzi, la cerco la chiamo e lei tutta felice mi dice che sta con uno, dopodichè non si fa più ne vedere ne sentire. A febbraio sono 11 anni dalla nostra ultima telefonata! Così dopo questa batosta e non è l'unica ho imparato 2 cose: a conoscere meglio le persone e a non dare troppo agli altri. Conoscere bene le persone prima significa capire se sono amici/che autentiche o gente del tipo "andiamo in disco al primo ragazzo che trovo ti saluto". Ennò mi spiace tanto ma se trovo ragazze di questo tipo che hanno bisogno di una dama di compagnia nel mentre che trovano un disperato, le saluto e passo oltre. E comunque è sbagliato dare anche troppo sperando di ricervere indietro quel che si ha dato, si da a fondo perduto.
Coltiva i tuoi interessi, nuoto danza pittura iscriviti ad un paio di corsi meglio conoscerne parecchia di gente e di tipi differenti, fai del volontariato e non pentirti mai di essere stata un'amica sincera.
Non pensare ad ucciderti, quello si che è un grosso enorme sbaglio. Apriti verso gli altri non aver paura, le fregature sono in agguato ma dopo essere rimaste fregate sai riconoscerle. Un abbraccio ciao!
14 ottobre 2008
da dolce cucciola
non dovrebbe abbandonarti così..ma trovare tempo sia per l'amore che per l'amicizia..dovresti parlarne con lei..e fargli capire che ti sta trattando male..e che tu tieni davvero a lei..vedrai che capirà..baci
14 ottobre 2008
da anonima
Anche a me è successo, e tuttora ci sto malissimo. A lei non importa più nulla, ormai ha il suo ragazzo e credo sia felice così. La odio con tutta me stessa, ma c'è qualcosa che PURTROPPO ancora mi lega a lei. Adesso ho un enorme paura di legarmi a qualcuno e zero fiducia nel prossimo dato che, a parte qualcuno, mi ha riservato soltanto cattiveria.
Una cosa che ho imparato è che bisogna contare soprattutto e quasi esclusivamente su se stessi, trovare un equilibrio ed essere ASSOLUTAMENTE indipendente dagli altri, evitare di appoggiarsi agli altri per paura di rimanere da soli.
CONTA e CREDI in te stessa, e spero che il futuro ci riservi incontri migliori. ciao
14 ottobre 2008 - Caserta
da piccoladebbi
Ciao...si la mia migliore amica si è fidanzata da 5 mesi e ci vediamo una volta al mese..e a chiamarla la sera sono io... beh ti dico che io invece non la sto prendendo come te.. io la penso ogni secondo perchè noi abbiamo un rapporto molto forte e perchè ci vogliamo tanto bene.. so che anche lei me ne vuole e penso che comunque sia normale che occupi il suo tempo con il suo ragazzo.. perchè io farei lo stesso!!... e perchè è il suo primo amore, e lo ha aspettato da tanto...
non posso negare che sono sempre io quela che la chiama e un pò mi infastidisce questa cosa.. però.. dentro di me sento che lei mi vuole bene e che mi pensa come io penso a lei..quindi lascio vivere la sua belisima storia..e quando ho tempo la chiamo...
15 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938