Aiuto

da kiaretta93

Non ce la faccio più sto male...non faccio altro che pensare a lui...è diventato un'ossessione lo sogno tutte le notti, quando vado a letto mi addormento solo dopo minimo un'ora nel frattempo penso a lui cosa starà facendo o pensando con chi sarà, a scuola non riesco a concentrarmi perchè non vedo l'ora che ci sia l'intervallo per poter vederlo, quando parlo con le mie amiche la fine dei miei discorsi finisce sempre con il suo nome e infatti ormai non mi sopportano più neanke loro...lui non sa che gli vado dietro e non riesco neanke a dirglielo perchè quando gliel'ho detto l'anno scorso nn mi ha più rivolto parola...ogni tanto penso anche di suicidarmi e di lasciargli una lettera con scritto che sono morta per lui ma so che forse sarebbe sbagliato perchè non si può morire per amore...uffa xò sto male e non so come curarmi!

14 ottobre 2008 - Forlì-Cesena

Categoria: Aiuto

da anonima

ciao chiaretta, sei innamorata di quel ragazzo è normale alla tua età, anche se ti sembra impossibile vedrai te lo scorderai. Devi cercare di tenere la testa occupata, fai sport, esci con le amiche, distraiti e prima di dormire leggi qualcosa anche i fumetti, vedrai non ti disturberà più i sogni un po' per volta. Dopotutto tu gli hai detto i tuoi sentimenti hai avuto coraggio devi sentirti fiera di te stessa, molte persone vivono con il rimpianto di non averlo fatto quel che hai fatto te, certo poteva andare meglio ma è meglio aver amato la persona sbagliata che non aver mai amato.
Mi raccomando, pensa alle risate con le amiche, a quanti bei ragazzi potrai incontrare nella tua vita ma non a farti del male ok?

14 ottobre 2008

da Anonimo

madonna non homai visto una xsona ks ossessionata.. il problema non è di nexuno è solo tuo lo dv dimentikare altrimenti ti dovrai veramente far curare ciao
BUONA FORTUNA

14 ottobre 2008

da cià cià

come ti capisco ho passato tante notte insonni io...

14 ottobre 2008