Domande

da yes i am

io e il mio ragazzo siamo un continuo tira e molla, alti e bassi, una settimana si e una no. Passiamo dal vederci tutti i giorni al non parlarci più da un momento all'altro. Litighiamo per cavolate, rimanendo sempre uniti comunque. Ma a volte mi fa male rimanere senza di lui per tanto tempo, mi manca da morire... Che ne pensate? Posso continuare una storia del genere?

14 ottobre 2008

Categoria: Domande

da nikuzza91

guarda fino ala settimana scorsa m trovavo anch'io nella tua stessa situazione...e ho preso la mia decisione..lasciarsi..per sempre...e ti posso dire che io sto andando avanti anche se stiamo stati insieme quasi 8 mesi..io ho preferito così..innamorati si..ma incompatibili di carattere..una settimana in pace altre due a litigare per ca**ate e così la cosa mijore è stata finirla..sekonda me è la cosa + giusta

15 ottobre 2008

da dolce cucciola

forse dovete solo trovare un punt d'incontro..se vi amate non può finire cosìò..e poi come si dice..:"L'AMORE NON è BELLO SE NON è LITIGHERELLO.."che dici??BACI;)

15 ottobre 2008

da piccoladebbi

un amore deve farti stare bene... con questo dico tutto..

15 ottobre 2008

da Anonimo

beh sicuramente è molto difficile portare avanti una situazione così...però ci sono persone che nonstante vari tira e molla vivono una relazione talmente forte che neanche i litigi e tutte le cavolate che ci vanno dietro riescono a dividere, perchè l'amore che provano è talmente forte che non riescono a fare a meno una dell'altro!!!bacio

15 ottobre 2008

da Aru

Ti faccio un esempio che ti puo' rendere bene l'idea.
I miei genitori quando erano giovani erano amici di un altra coppia.
I miei genitori litigavano sempre, ogni giorno, l'altra coppia sembrava la coppia perfetta, non litigavano mai, sembravano sposati gai' dopo poco... (non è una favola, me lo hanno proprio racontato i miei).
Risultato, i miei sono sposati da 35 anni, l'altra coppia non s'e' nemmeno sposata. ciao

20 ottobre 2008