Addio

da Stefania per Francesco

É arrivato il momento di dirti addio, mio meraviglioso angelo...non è affatto semplice come pensi.No, non lo è...sei stato il mio pensiero costante per ben sei anni, sei anni che non potrò cancellare, durante i quali ho capito che bisogna guardare al di là di quello che vedono i nostri occhi...e con te ci sono riuscita.Amarti platonicamente è stata la cosa più bella della mia vita...ma un amore platonico non è reale...sei solo un sogno e io voglio che tu rimanga tale, perchè voglio ricordarti come il ragazzo perfetto che ho sempre pensato che tu sia. É arrivato il momento di aprire gli occhi, di mettere da parte questo sogno e di vivere una realtà da sogno...quella che sto vivendo adesso. Mi mancherai, ma un giorno non sarai che un tenero e lontano ricordo...e allora potrò dire di averti davvero lasciato andare. Ti ho amato, e la Stefania di un tempo ti amerà sempre. Addio mio angelo!!!

14 ottobre 2008

Categoria: Addio

da Letizia

Buongiorno cara, leggendo le tue parole è stato come pronunciarle con il mio stesso cuore...sono nella tua stessa situazione, ho amato e amo da una vita un ragazzo, da quando ho scoperto l'amore e non ho ancora smesso. Ora Basta, farà sempre parte di me ma così non si può continuare...
non siamo sole ce la faremo, quando vuoi per uno sfogo...con affetto

15 ottobre 2008 - Roma

da Stefania

Ciao Letizia...beh, io in questo periodo posso dire di essere davvero felice perchè ho trovato un ragazzo che mi vuole un bene dell'anima e che è dolcissimo con me...e sto vivendo una realtà da sogno. Francesco è stato un amore platonico per me, non c'è mai stato niente di concreto tra noi, ma questo non significa che l'amore che ho provato per lui non sia stato sincero e profondo, anzi! Se sono la ragazza dolce e riflessiva che sono, il merito è anche suo.
Ciao Letizia...non smettere mai di credere nell'amore...abbi fiducia nella vita e lei ti ricompenserà quando meno te lo aspetti...come è successo a me! =)

15 ottobre 2008

da Maria giovanna

io sono nella tua stessa situazione... sono innamorata oramai di 5 anni... 5 anni di sofferenza.. ora bisogna dire basta... anche se per me è molto difficile ma devo almeno illudermi di poter riuscire a dimenticarlo... baci...

24 luglio 2009 - Foggia