Addio

da Francesco

Perchè l hai fatto? Io che ti ho sempre dato tutto, che ti ho sempre trattato come una principessa, che ti amavo alla follia.. e tu cosa hai fatto? Sei andata a letto con il mio migliore amico.. non si sa chi e piu bast*rdo tra te e lui.. Mi avete chiesto di perdonarvi.. Ma mi spiegate come faccio?! La verità e che mi merito molto di piu di due bast*rdi come a voi.. Non vi perdonerò mai..Mi fate davvero pena! poveri voi.. addio. Francesco

14 ottobre 2008 - Sassari

Categoria: Addio

da Anonimo

Bravo!hai fatto davvero bene!con quale coraggio chiedono il perdono?...mah...
Mi dispiace davvero tanto..sono rari i ragazzi come te..quella non sa cosa si è persa!
Ti auguro tanta fortuna per tutto!baci!

15 ottobre 2008

da stellina

hai fatto benissimo, troverai di meglio...buona fortuna

15 ottobre 2008

da anonima

Dirtelo perche? bruciava loro la poca coscienza che hanno? Hai fatto non bene ma molto di piu', sono persone povere niente altro, tu invece hai dimostrato di possedere caciucchi a volonta'.E' vero che amare significa a volte anche perdonare, ma significa anche avere rispetto e in due non arrivano nemmeno a 5. Mi congratulo con te perche' pur amando hai saputo dire addio. Credimi non ti meritano ne come amico ne come compagno di vita. Troverai di molto meglio non 6 tu ad essere cornuto son loro ad essere dei poveri pezzenti. Buona fortuna amico mio la meriti.

16 ottobre 2008

da babyangel93

Io "accomodante"come sono non avrei mai avuto il coraggio.Bravo.Al mondo ci sono ragazze meglio di quella lì e amici che lo siano veramente.Buona fortuna.Spero che tu possa trovare una ragazza e un amico come si deve.

16 ottobre 2008 - Milano