CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Vincenzo per Cuori Infranti
Ciao a tutti, uomini e donne.. Qui ci sono migliaia di lettere di cuori infranti.. Di persone che sono state mollate senza un perchè, da un giorno all'altro, che sono state tradite o trattate male.. Eppure corrono ancora appresso a chi le ha mollate.. Vi do un consiglio, non rincorrete un amore, non cercate di convincere le persone a stare con voi.. E soprattutto non perdete mai voi stessi e la vostra dignità. Ci soffrirete un poco, è normale, ma per amore non si muore, al massimo si diventa + forti. Ora soffrite, ma tra poco un'altra persona vi farà battere il cuore, e sarà tutto ancora + bello! Chi non vi vuole, non vi merita, è difficile da capire, ma è così! Chi ha avuto il coraggio di lasciarvi per stare con un altro/a, non ha + il diritto di far parte della vostra vita, mentre voi avete il dovere di dimenticare ed andare avanti... In fondo ci sono milioni e milioni di persone al mondo, perchè fossilizzarsi sulla stessa? Pensate che non proverete piu' le stesse emozioni? E chi ve lo dice? Io penso che invece ne proverete di + belle... Ve lo dico io, che da un mese sono stato lasciato dalla mia ex, xkè lei voleva stare da sola (e quando le donne dicono così è perchè vogliono altro).. Certo all'inizio ho pianto, sono stato male, l'ho cercata mettendo la mia dignità sotto i piedi.. Ma ora sto bene, mi diverto, sono pieno di donne, e c'è ne è una, bellissima, che mi piace particolarmente, e io piaccio a lei.. Se son rose fioriranno, certo non mi fascerò mai la testa perchè una ragazza mi ha lasciato, ora magari la mia ex sarà indifferente, ma tra un pò capirà da sola cosa si è persa, e allora sarò io a ridere.. anzi, forse reagirò con indifferenza, la stessa indifferenza che mi ha mostrato lei... Per tutti voi è questo il messaggio: non si muore per amore.. Vedete sempre il lato positivo della vita, ora siete single e potete frequentare tutte le persone che volete.. Vivete amici e amiche, non rimanete a casa a piangere, non cambierebbe assolutamente nulla!
15 ottobre 2008 - Napoli
Categoria: Consigli
da Anonimo
Bravo!hai detto delle parole davvero belle!..sai..io la penso come te!ma quando un amore finisce..sembra che ci sia solo lui o lei..nn vedi nessun'altro!...magari dp un pò capirai...!
Ti auguro tanta foruna x tutto..e anche x questo raga!Un bacio!
15 ottobre 2008
da Dana
Ah, come hai ragione! Me ne sono accorta a mie spese...
15 ottobre 2008 - Udine
da Vincenzo
E ma è proprio dall'esperienza che si impara, io per dire queste parole ci sono passato due volte per questo "dolore". Essere lasciati, ma essere ancora innamorati è brutto, ma perdere la propria identità è ancora peggio. Non mettete mai la vostra dignità sotto i piedi per una persona che non vi vuole. Vi ammiro molto, perchè in un mondo vuoto voi dimostrate di avere sentimenti, però non dateli alla persona sbagliata, e prima di amare un'altra persona, cercate di innamorarvi di voi stessi, siate sempre forti, quando si chiude una porta si apre un portone.
Mi piace leggere tutte le dediche, perchè sono l'espressione dei vostri sentimenti, odio, amore, speranze.. Non lasciate che nessuna delusione vi tolga la voglia di amare, ogni esperienza, anche brutta vi può solo far crescere. Un bacione a tutti i cuori infranti e agli innamorati, auguro a tutti di trovare presto la vostra vera metà, e se non sarà lei/lui.. l'importante è che nessuno vi tolga la felicità!
16 ottobre 2008 - Napoli
da sharon
bravo...mi ha fatto molto piacere leggere quello che tu hai scritto perchè sono poche le persone che dopo una storia riescono a dire quello che...ti mando un in bocca al lupo per te e la tua ragazza...ciao ciao
17 ottobre 2008
da alessandra
ciao..
ho letto il tuo consiglio..!!le tue sono parole bellissime..!! saii hai davvero ragione..!! grazie mille x il consiglio..!! ti auguro tanta tantissima fortuna..!! un bacione...
18 ottobre 2008 - Lecce
da laura
ciao io mi chiamo laura ho 19 anni e a 15anni ho conosciuto un ragazzo e da quel giorni ci siamo sempre presi e lasciati perchè lui ha sempre avuto paura di quello che prova nei miei confronti e forse perchè ha avuto una storia di un'anno e mezzo finita male e da quel giorno ha sempre avuto paura dell'amore.questa estate ho lasciato un ragazzo che frequentavo e i miei amici per lui credendo che fosse cambiato veramente ma alla fine mi ha lasciata di punto e in bianco senza un perchè e nascondendosi dietro uno stupido messaggio senza avere il coraggio di dirmi le cose in faccia.io non so più che cosa fare e cosa pensare per lui ho fatto cose che non ho fatto per nessun'altro dice di amarmi e poi si comporta cosi e scompare nel nulla ogni volta.cosa devo fare??non riesco a capirlo.
19 ottobre 2008 - Bergamo
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938