CATEGORIE
da carlotta
Eccomi qui..continuamente tormentata dal suo ricordo..quel ricordo che fa comparire ancora un sorriso..ho vissuto semplicemente anni fantastici, indimenticabili..ho aperto il mio cuore completamente, perchè sapevo che avrei dovuto dare sempre il meglio di me stessa, ho sacrificato ogni cosa solo per stargli accanto..nonostante questo lui se ne andato, mi ha voltato le spalle, lasciandomi li sola vicino a un bianco e freddo letto d'ospedale..vorrei solo rivedere un ultima volta i suoi bellissimi occhi verdi, il suo spettacolare sorriso che mi lasciava sempre senza fiato..
un amore che è diventato grande con il tempo, un amore troppo grande per essere spiegato..
quell'amore che ti fa semplicemente sobbalzare il cuore a ogni minimo gesto, a ogni minima attenzione..ogni notte ti riabbraccio nei miei sogni, ma c'è sempre qualcosa c'è quella angoscia che mi accompagna, quella consapevolezza che quando mi sveglierò tu non sarai più li, non sarai nel letto a fianco a me, non starai russando..
per questo non vivo più..non vedo l'ora che si sera per addormentarmi, per rivederti..
scusami amore, so che non sono forte come mi avevi chiesto di essere, scusami ma mi manchi troppo..
ti sento sempre al mio fianco, ma l'ostinazione di girarmi più velocemente possibile per vederti ce l'ho ancora, peccato che ogni volta si una delusione sempre più grande, girarmi e non vederti mai..
oddio, so che non devo piangere, ma come posso fare?
non dovevi andartene!non potevi farlo..hai laciato la mia mano in un secondo, ed è proprio in quel secondo che ti ho lasciato andare, è in quel maledetto secondo che sono morta con te..
15 ottobre 2008 - Bologna
Categoria: Mi manchi
da StrambaMaBella
fatti forza... non sei morta con lui, lui non vorrebbe vederti così giù... stringi i denti e vivi... vivi! per te e per lui
16 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938