CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Aliante per Donne
Cosa si prova ad amare una donna.
Quando sei donna.
Quando condividi simili fattezze, quando sai di specchiare la tua parte umana nella persona che hai di fronte.
Quando istintivamente conosci dove devi andare, cosa fa' piacere, quanta tenerezza sanno contenere il cuore e il corpo di una donna.
Perche' fare l' amore con una donna quando si e' donna e' conoscere meglio se stesse, come funzioniamo e nello stesso tempo accettarsi, scendere dal treno delle aspettative sociali, scaricarsi di dosso il peso di un'infanzia di tabu', e' ritrovare in se stesse la propria madre e sorella, amarsi per quelle che si e', senza la competizione per la caccia all'uomo.
Solo per condividere un piacere che e' un pianto liberatorio da secoli di soprusi, di catene sentimentali, di riti lunari soppressi e inquisizione.
E' un patto magico, un incontro ancestrale in cui plasmi una parte di Te che era nascosta proprio sotto i tuoi occhi.
Cosi' e', nell'Origine, nel gesto, e nell'Atto in se'.
A complicare il tutto, poi, e' che siamo esseri umani pieni di debolezze, uomini e donne.
Divinita' lo siamo solo in pochi eterni istanti.
15 ottobre 2008
Categoria: Pensieri
da IO
... parole gesti e sensazioni sono donna e amo una donna da 4 anni siamo una famiglia, una famiglia sconsacrata dalla propria famiglia... ti ripeto parole ma la realtà è che questo modo non è pronto... amare una donna è semplicemente amare non c'è accettazione per ciò che si è c'è solo amore.
16 ottobre 2008 - Reggio Emilia
da venere
Rispetto il tuo discorso, però secondo me non è questione di tabù o di caccia all?uomo, ma si tratta di ISTINTO, l?attrazione verso una persona è inizialmente qualcosa d?istintivo, personalmente potrei avere tantissima stima verso una donna, vederla anche bellissima e attraente, ma il mio istinto non mi porterebbe mai a condividere con lei un?esperienza come quella del sesso.
16 ottobre 2008
da Aliante
Questo e' stata la mia esperienza.
E' quello che ha significato per me.
Per amare intendevo fare l'amore.
O fare sesso, se piu' vi piace.
Amare come atto fisico..ovviamente c'era intesa anche mentale, e affetto.
Ma non era Amore.
Non quello che ho conosciuto piu' tardi con mio marito.
Ma e' questione di anima, non nego che potrei innamorarmi di una donna, e' capitato con lui, perche' e' la mia anima gemella, tutto qui.
Comunque sono state belle esperienze che mi hanno arricchito come persona.
Molto di piu' che farlo con certi uomini.
16 ottobre 2008
da io
..non credo sia istinto,
per me ma mi rendo conto che è un concetto individuale e non generalizzabile a tutto il mondo gay, amare la mia donna non è altro che un esplosione di sentimenti... non è istinto è amore puro e sano... credo che sia complicato parlare di un argomento così delicato, apro una vena polemica, perchè devo essere considerata sporca o contro natura solo perchè amo? Perchè ho una madre che non mi parla quasi più, e una sorella che fà finta con i suoi amici che la mia lei sia un lui... perchè non posso sentirmi libera di amare nel nostro paese?
Che desolazione... per fortuna che stasera torno a casa e c'è lei... che da luce a tutti i miei giorni.
16 ottobre 2008
da matteo
ciao aliante, non sapevo che anche a te piacessero le persone del tuo stesso sesso, sai, credo che ti sbagli riguardo al mondo e alle catene e ai tbù, io non dico che mi piaciono i ragazzi molto più delle ragazze perchè credo che dopo i rapporti con le persone cambierebbero, ma penso che sarei comunque accettato, forse quando eri giovane te era più duro, ma credo che ora i tempi siano cambiati, ho fatto sesso con un mio amico un paio di volte, poi lui, come ho gia scritto in alcune dediche, si era innamorato di me, ma per me era stato solo buon sesso, poi ho avuto una ragazza, ma mentre a lei piaceva coccolarsi fra le mie braccia e baciarmi per me era del tutto platonico, non le rifiutavo queste cose perchè mi piaceva renderla felice, ma a me non importava, e quando mi ha lasciato, ho sentito un peso scivolare via, come se stare con lei fosse stato un dovere, nessuno sa queste cose, ma credo che se qualcuno lo scoprisse non mi allontanerebbe dalla sua vita.
16 ottobre 2008
da matteo
ciao IO, ho appena letto di tua madre e tua sorella, cavolo... non so che dire... al posto tuo proverei tanta rabbia... non ho un ragazzo al momento, ma l'idea di averlo e di di sentire mio fratello dire cose del tipo: l'altro giorno ho visto mio fratello matteo con la sua ragazza...
mi sentirei oltraggiato, ma io parlo così senza nemmeno avere mai avuto un ragazzo, può darso che quando l'avrò sarò spaventato per dirlo in giro... tu perchè non ci parli con tua madre e tua sorella???
16 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938