Sfoghi

da una qualunque

Non reggo più!!! Io questa vita non la reggo più!!! Non so più cosa fare... cosa pensare... La vita invece di migliorare peggiora ogni giorno di più.. Sembra che 9 anni fa...con la morte della persona più importante della mia vita..mio papà.. tutto si sia fermato con lui!!!! Non chiedo niente... ma se devo rimanere ancora in questa vita..chiedo solo di avere un pò di felicità! Sono stanca di piangere giorno e notte... giorno e notte.. stare sempre chiusa in casa.. e non voler vedere nessuno perchè mi da fastidio la felicità degli altri.. ma non per gelosia.. ma perchè non capisco cosa ho fatto di male nella mia vita per meritarmi tutto questo!!!!

16 ottobre 2008

Categoria: Sfoghi

da Bimba

In parte ti capisco..una mia amica sta vivendo la tua stessa situazione..non ride più neanche lei, se non per nascondere il dolore e la rabbia che ha dentro...non esce nemmeno lei...non perché è invidiosa o chissà che ma perché le fa male il fatto che lei non abbia più può padre vicino...a volte con me parla per sfogarsi!!che dirti...io non so che significa e spero di capirlo il più tardi possibile, perché già ho capito che significa perdere il ragazzo che amo...e non voglio soffrire, perché fa un male cane...cerca di reagire...anche se immagino quanto sia difficile, ma inizia a uscire, vai in giro con i tuoi amici e non chiuderti dentro da sola...i tuoi amici ti aiuteranno a superare almeno in parte questo dolore atroce...da sola invece è più difficile...parla con qualcuno, sfogati...ti farà bene!!un forte abbraccio e se hai bisogno di qualcosa io sono qui!!

16 ottobre 2008

da Anonimo

Carissima...ti lascio poche parole, perchè spero tu mi capisca...nn voglio scrivere tanto..voglio solo dirti che il tuo papi papi...oggi ti è + vicino di ieri..è l'angelo che guida il tuo cammino, che ti osserva, che ti abbraccia ogni momento, e che soprattutto, desidera per te il meglio..vuole che tu sorrida, che sia serena...prova a reagire per lui, perchè lui soffre nel vederti soffrire,...finkè tu soffrirai, annullando la tua vita, non sarà sereno, quindi amalo adesso più di prima..e cerca di essere sempre serena, aiuta te e la tua famiglia...
un forte abbraccio, sperando in una rapida ripresa per te...abbi fede in Dio...hai subito una grande perdita, ma, da questo dolore cerca di trarre beneficio,...da questo dolore, subentrerà una forza interistica maggiore, che il tuo onorabile padre ti avrà donato..
con umano affetto, un'amica lontana
...indelebile ombra notturna...
Ti auguro il meglio...
sii serena, ti abbraccio

16 ottobre 2008