Grazie

da una bambina per tutti voi

Grazie..vi ringrazio veramente di cuore, ho smesso, sì basta tagli, basta farsi del male, lo sò è già sucesso che decidessi di smettere e poi dopo qualche giorno riniziarssi, ma questa volta è diverso, non smetto solo per il bene di chi mi stà intorno, smetto per me, perchè mi sono resa conto che stavo rovinando tutta la felicità che con fatica avevo conquistato, per niente, per una mia paura una mia insicurezza, ma non ha senso io le paure le devo sconfiggere, non ha senso fuggire e quello che stavo facendo era fuggire.
Alcuni segni rimarrano per sempre chi sà cosa risponderò a chi mi chiederà il perchè di quei segni, boh..forse un giorno dirò la verità, forse un giorno..
Per ora vivo felice di aver aperto gli occhi prima che il mondo mi crolasse adosso e mi sepelisse come aveva iniziato a fare, ora vivo, sapendo che un giorno potrei ricadere in quella voragine, sapendo che potrebbe anche essere più presto di quello che penso.. ma ora vivo..
..Grazie..
..una bambina che ha iniziato finalmente a crescere..

16 ottobre 2008

Categoria: Grazie

da Anonimo

Brava piccola, non smettere mai di credere in te!!!... la forza di ogni essere umano, è da ricercare in se stessi...credimi, potrai essere forte quanto vuoi, purkè tu riconosca che bisogna credere in sè...conosci te stessa, scopri chi sei, in pregi e difetti..amati nella completezza, non importa cosa pensano gli altri..amati!..e amando te stessa, imparerai ad amare anche gli altri in miglior modo, e in esso, tutto ciò che ti circonda, e non pensar di smettere!! Sai + volte mi sono kiestaquale fosse la ragione di vita...più volte ho trovato la risposta in Dio! Lui è il nostro potere, il nostro coraggio, la nostra forza, la nostra essenza, la nostra ragione, il nostro fine...tutto scorre, tutto è più bello, anche nella piena tempesta!!! CREDIMI, Dio ci avvolge nella sua immensità, nella sua dolcezza, nella gioia, nel dolore e nel pieno amore...se si riesce a scoprire il suo Amore, credimi, (si può ogni giorno sempre di +) si ha tutto davvero!!
La vita è il dono che egli ha dato noi con amore!!! ..ripaghiamo questo premio con amore, tutti indistintamente, Dio ama tutti e perdona tutto, anche un omicidio...purkè esista l'amore tra gli uomini, il rispetto, la condivisione, l'uguaglianza, la fratellanza, siamo tutti uguali in fondo...
un' amica lontana...
...indelebile ombra notturna...
grazie a te cara!!!
P.S. Nessuno è solo...esistono gli angeli
ti abbraccio umanamente...

16 ottobre 2008

da anonimo

la vita è un dono se dio c'el'ha datta ha avuto un motivo, non sentirti spreccata ma speciale la vita va affrontata con coraggio e senza paura siamo fatti dalla stessa sostanza dei sogni, ama e sarai amata vivi ogni stante della tua vita a non vergognarti di essere quella che rapresenti non importa se gli altri non ti accettano ma vai avanti per la tua strda con la testa alta fino alla fine

19 ottobre 2008 - Cosenza

da TIZIANA

sono una mamma volevo rispondere che quello che a scritto è bellissimo vorrei che anche mia figlia capisse il male che si sta faccendo, vorrei che non lo facesse piu, prego sempre dio di aiutarla e di prottegerla un bacio

20 ottobre 2008 - Milano

da una bambina

grazie delle risposte, per Tiziana, mi dispiace per quello che stà succedendo a tua figlia mi piacerebbe parlarci, mando a entrambe un bacio e un abbraccio grande grande perchè come ce l'ho fatta io può farcela chiunque altro anche se è difficile, molto difficile.

21 ottobre 2008