Aiuto

da Calina

Sono cosi infelice, il mio ragazzo pensa solo agli esami e all'università. Non ce la faccio più, mi fa sentire sola. Anch'io studio, stessa facoltà, ma un po' di tempo per lui lo trovo se voglio. Come posso fare? A lui importa più avere 30 che stare con me. Non ce la faccio più.

16 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da mariarca

allora non centra niete che lui penza solo il 30 che a te tu ci sei sempre nei suoi penzieri ma lesame ti mette in crisi parla e vedrai

17 ottobre 2008 - Napoli

da lollina

ciao io ho sl 14 anni ma ti capisco parla cn lui e studia tvttttb..

17 ottobre 2008 - Campobasso

da Jessica

Abbi un po'di pazienza, stringi i denti e vai avanti. Quando finirà tutto, questo problema non ci sarà più. Io studio lontana dal mio ragazzo e ci vediamo solo il fine settimana. E' difficile perchè prima eravamo molto uniti e uscivamo ogni sera..ora non più.Il fatto che lui si impegni molto non significa che tu rappresenti per lui una cosa secondaria, ma evidentemente è molto ambizioso e vuole raggiungere a tutti i costi il suo obiettivo. Cerca di stare il più possibile con lui, nei momenti in cui per un motivo o l'altro le lezioni universitarie sono sospese o è "festa"(diciamo così).Abbi solo pazienza e non dubitare.

17 ottobre 2008 - Arezzo