Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anna per tutti

ragazzi vi porgo questa domanda...ma ci si bisogna accontentare nella vita del proprio ragazzo/a che si ha?? perchè io ho un ragazzo che non è un granchè fisicamente...cioè è carino..però non provo niente..stiamo da 3 mesi insieme..ma ha un carattere bellissimo...e io non voglio lasciarlo perchè guardandomi intorno ci sono pochi ragazzi che amano le ragazze...e inoltre ho paura che lasciandolo potrei pentirmene e sarà ormai troppo tardi per riconquistarlo..vi prego..ho bisogno di una risposta...perchè sono triste davvero...

17 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da stella91

ciao sono nella tua stessima situazione...anche il mio ragazzo non è bello fisicamente...piu che altro perchè non è il mio tipo...Non è alto quanto io vorrei ecc...ecc...però sai, crescendo capisci che ci sono cose molto piu importanti dell'aspetto fisico...Com l'amore che lui prova X TE...che è una cosa meravigliosa...Cmq ovviamente anche tu devi provare qualcosa x lui..altrimenti è inutile..Per me è stato difficile all'inizio..ma ora, dopo4mesi...Mi sto innamorando di lui... Quindi pensaci bene nel fare le tue scelte...Valuta tutto attentamente

17 ottobre 2008

da Jessica

Allora fregatene assolutamente dell'aspetto fisico. Secondo me sei troppo preoccupata del giudizio degli altri. La cosa che invece mi preoccupa è che tu hai detto che non provi niente. Se è così allora che ci stai a fare insieme? Non puoi pensare di tenertelo solo perchè lui tiene a te e perchè hai paura di trovarne un altro! Lo prendi in giro in questo modo! Se poi tu provi qualcosa allora il discorso è diverso. Ma se tu dovessi decidere di lasciarlo, bè non stare a pensare al tuo futuro o a chi incontrerai. Nella vita succedono tante cose e quindi non puoi mai sapere chi incontrerai o come andranno le cose. Rifletti solo su come ti fa sentire lui.Ma ti prego non dar peso all'aspetto fisico e non aver paura che lui non possa piacere ad altre persone.Deve piacere solo a te. Mi raccomando!

17 ottobre 2008 - Arezzo

da Anna

grazie mille per le risposte..siete state davvero carine...comunque...diciamo che io non sono ancora innamorata...ma sono gelosa di lui...cosa vuol dire questo??

17 ottobre 2008

da anonimo

Significa che hai paura di rimanere da sola, una persona che scrive che il suo boy non e' un gran che significa che non e' che lo ama molto.
Se invece avevi uno accanto tipo Mastrolindo ti strappavi i capelli vero? Ma sei bellissima tu? Scusa la sincerita' ma credo tu sia stata un po' troppo superficiale chiedi aiuto alla gente quando tu per prima non sai che pensare del tuo fidanzato. Carissima ne un'uomo e ne una donna sono trofei da portare in giro come fanno nelle feste di paese, tu non sei gelosa tu hai solo paura di restare sola, abbi un po' piu' di rispetto per la gente che ti sta accanto.

18 ottobre 2008

da Anna

be mi dispiace per te...ma non sono brutta ecco perchè dico questo..perchè forse mi meritavo di meglio...forse dato che lo conosco da 1 anno...e 3 mesi fa appena ci siamo messi insieme...forse mi sono abituata a vederlo tutti i giorni...boooo..il fatto è che lo vedo ancora come amico...forse dovrei proprio lasciarlo...però sono gelosa non perchè ho paura di restare da sola non è proprio questo..perchè alla fine so come divertirmi ho amici e inoltre ci so fare anche con i ragazzi...perchè tutti mi trovano carina..e non mi sto vantando ma è la pura verità...sono solo molto confusa...alcune volte mi manca tanto e alcune volte no...io ho avuto in passato ragazzi che non erano per niente belli...però c'era qualcosa in loro di affascinante e che mi attiravano...forse lui essendo stato mio amico per tanto tempo...lo vedo ancora cosi...?? rispondetemi ancora per favore...grazie!

18 ottobre 2008

da Lucy

"Io non sono brutta e mi meritavo di meglio"...Beh, non sei molto carina nel dire certe frasi, lasciatelo dire.L'amore non si basa certo solo sull'aspetto fisico!Se non ami questo ragazzo, lascialo..non puoi stare con una persona di cui parli in quei termini.Scusami se ti dico queste cose, ma concordo con anonimo.Le persone non sono trofei.

18 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »