Drammatiche

da BETTY per PERSONA CARA

Sono qui in questo momento e penso al tuo funerale che si sta svolgendo ora, mentre stai compiendo i 37 anni.
Anche se non ti conosco personalmente, mi sento molto triste per quello che hai sofferto, per la tua scomparsa e per il tuo bimbo che hai lasciato.
Nel tuo lavoro (me l'ha detto mia figlia), hai dato l'anima, disponibilità, amore, ed ora ti ritrovi in una bara!
La tua serietà professionale, la tua saggezza e la tua semplicità, hanno coinvolto coloro che ti hanno conosciuta e che hanno avuto bisogno di te.

GRAZIE, anche a nome di tutti quelli che non possono rivolgerti la loro gratitudine ed il loro ultimo saluto!

17 ottobre 2008

Categoria: Drammatiche

da Bimba

La perdita di una persona lascia sempre un vuoto incolmabile nel cuore di tutti...la morte è sempre l'inizio di una grande sofferenza per le persone care...è tutto così ingiusto, la vita è ingiusta...è stata ingiusta soprattutto con il bimbo che ha lasciato, perché ha ancora bisogno di quel genitore...che Dio aiuti tutti i suoi familiari, soprattutto il bimbo a crescere con serenità e conoscendo il suo genitore attraverso i racconti dell'altro e degli altri parenti...e sopratutto che Dio apri le poste del cielo a questa persona per poter guardar crescere il suo piccolo e stargli vicino...un forte abbraccio nonna betty...mi dispiace tanto!

17 ottobre 2008

da lulu

lo sai chi e a rimetterci?? le persone che per gli altri danno il massimo sempre disponibili...brae buone...sn loro che ci rimettono...questa e la vita purtroppo enonna te lo sai che io le conosco bene questo situazioni...l'unika cosa da fare che da una ragazzina di 16 anni nessuno si aspetterebbe di sentiremai e di andare avanti a testa alta perche la vita e unasola bisogna gordercela tutto e bisogna prendere lezione da queste brutte storie... un gg ci siamo e l'altro...kissà!!
nonna ti auguro tutto il bene di questo mondo...io sono giovane ho una vita davanti e per questo devo reagire e non arrendermi come lo e anche bimba...giovane... e non si ovrà arrendere perche bimbo sarà sempre con lei...cm lo sonoi familiroi il marito eil bimbo di questo povera donna scomparsa...loro dovranno aiutarsi piu di come hanno fatto fin'ora...solo insieme riusciranno superare questo momento...nonna anche te sei giovane...fatti forza io ci sarò sempre!!
lulu

17 ottobre 2008